Sports

Serie A la presentazione della 25a giornata chiude Inter-Sampdoria



Serie A la presentazione della 25a giornata chiude Inter-Sampdoria
Questa settimana abbiamo avuto gli impegni infrasettimanali di Europa League ed un primo blocco di incontri di andata di Champions che si completeranno la prossima settimana. L’attacco dell’atalanta ha devastato il Valencia calando il poker.
La 25a giornata ha avuto inizio venerdi sera con il Napoli che in rimonta ha superato il Brescia 2-1 e prosegue questo sabato con in campo alle ore 15 Bologna-Udinese, un match delicato per i friulani che attualmente sono sestultimi in classifica con un vantaggio di 4 punti sul Genoa.
Alle ore 18 la capolista Juve, nettamente favorita, scende sul manto verde di Ferrara incontrando la Spal fanalino di coda.
Una gara che un tempo poteva essere collocata tra l’alta classifica si giocherà alle ore 20,45 tra Fiorentina e Milan.
Un Milan in piena emergenza infortuni che dovrà fare a meno di Kjaer. Al suo posto è da decidere tra il giovane Gabbia o Musacchio.
Recuperato Calhanoglu, che potrebbe anche partire titolare. Non dovesse farcela è pronto Bonaventura, in vantaggio su Paquetà.
La Viola ha indisponibili RIBERY e KOUAMÉ squalificato BADELJ ed in attacco Vlahovic e Chiesa confermati dal primo minuto. Per la Fiorentina è bene non perdere; mentre per il Milan la vittoria serve per salire ed affacciarsi in zona Europa League.
Il Lunch match della domenica vede la Lazio andare a far visita sul campo di Marassi contro i rossoblu del Genoa.
I biancocelesti sono ora secondi in classifica, avendo scavalcato l’Inter, provengono da una serie di 19 gare consecutive utili. Immobile al centro dell’attacco laziale spaventa la difesa genoana.
Per il Genoa terzultimo è una gara difficile e molto delicata.

Livorno, articolo pubblicato il 22 Febbraio 2020



Bozza automatica 10

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente












Contatore utenti connessi