Sports

Serie A la 22a giornata è spalmata in quattro giorni Napoli-Juventus il clou

Serie A la 22a giornata è spalmata in quattro giorni. Si è iniziato con il pareggio tra Bologna e Benevento nell’anticipo del venerdi sera per seguire il sabato con altre tre gare. Alle ore 15, di questo sabato, inizia Torino-Genoa con i grofoni usciti dalla zona pericolante mentre i granata devono cercare punti pesanti per uscirne.
La gara clou è alle ore 18 con il ritorno tra Napoli e Juventus (la gara di andata è sempre da disputare). Gattuso punta ancora su Osimhen. La Juve è senza Arthur e davanti c’è Ronaldo con Kulusevski in ballottaggio con Morata.
Napoli, difesa obbligata per Gattuso: Koulibaly positivo e Manolas fermato da un infortunio, non sono molte le soluzioni e contro la Juventus ci sarà spezio per il duo Maksimovic-Rrahmani. A sinistra, pronto a tornare Mario Rui; in mediana indisponibile anche Demme mentre in attacco Gattuso dovrebbe puntare ancora su Osimhen ma con alle sue spalle il trio Lozano-Insigne-Politano.Dybala è sempre alle prese con un fastidio al ginocchio, Arthur ha un problema alla gamba destra mentre Bonucci ha accusato un affaticamento muscolare tuttavia il difensore azzurro potrebbe essere della gara.
Bentancur rientra dalla squalifica, Pirlo può contare sulle corsie esterne su Alex Sandro ed anche su Cuadrado. Davanti Ronaldo-Morata. Kulusevski al momento è in ballottaggio con Morata.
Il Milan affronta al “Picco” lo Spezia, recentemente acquistato da un americano, e squadra ostica.Pioli ritrova Calhanoglu, Kjaer e Bennacer. Tuttavia rossoneri favoriti che provano ad allungare in classifica.
Nel lunch match della domenica delle ore 12,30 si incontrano Roma-Udinese. Gli obbiettivi tra le due formazioni sono diversi con i giallorossi a rimanere agganciata alla zona Champions mentre per i friulani è quello di ottenere una tranquilla salvezza.
I domenicali delle ore 15: l’Atalanta al sardegna Arena vuole i tre punti per stare agganciata all’alta classifica con i suoi 48 gol segnati fino ad ora dai suoi avanti.
La coppia De Roon-Freuler è pronta a ricomporsi in mezzo al campo. La soluzione Sutalo a destra con Gosens sull’altro versante resta in piedi; in attacco più probabile Zapata che di Muriel. Sampdoria-Fiorentina con i viola impelagati nella zona bassa della classifica. Alle ore 18 il fanalino Crotone attende il Sassuolo con i neroverdi che occupano l’ottavo posto.
Chiude il turno domenicale alle ore 20,45 Inter-Lazio. Martinez sembra partire dalla panchina lascia spazio a Sanchez mentre i biancocelesti propongono davanti Immobile-Correa. Gara difficile per i nerazzurri che in caso di sconfitta potrebbero perdere contatto con i cugini.
Chiude il turno lunedi sera Verona-Parma

Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 13 Febbraio 2021

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14









RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi