Sports

Serie A 23a Giornata #ilgazzettinodilivorno

Serie A 23a Giornata #ilgazzettinodilivorno
Milan-Inter soi incrociano domani alle ore 15 per il primato
Negli anticipi del venerdi la Fiorentina ritrova la vittoria superando lo spezia con un bel tris; mentre il Torino vince ain Sardegna superando il Cagliari in una gara priva di emozioni ma grazie alla rete che i granata trovano al 76′ con Bremer per Nicola è la prima vittoria e sesto risultato utile consecutivo.
Sabato pomeriggio si inizia alle ore 15 con Lazio-Sampdoria con i biancocelesti che puntano la zona Champions, una vittoria sarebbe molto utile; alle ore 18 al Ferraris il Genoa proverà a far punti con il Verona. Nella gara delle ore 20,45 tra Sassuolo e Bologna ci sono due situazioni diverse, ovvero il Sassuolo che punta a vincere per tenere viva la zona Europa mentre per i felsinei l’importante è muovere la classifica per cercare di allungare il divario con la zona retrocessione.
Nel lunch match di domenica alle ore 12 e 30 il Parma penultimo a quota 13 punti in classifica cerca quella terza vittoria in campionato che non è ancora arrivata e con l’Udinese l’obbligo è di cercare i tre punti. Alle ore 15 dei domenicali la scena è tutta su San Siro dove potremo assistere al derby della Madonnina. Milan-Inter si troveranno di fronte.I rossoneri in caso di vittoria potranno scavalcare i cugini etornare in vetta alla classifica altrimenti per i nerazzurri potrebbe essere un allungo in minifuga.
PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Kolarov; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal Perisic; Lukaku, Sanchez. All. Conte.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Meitei, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli.
Arbitro: Valeri, assistenti Del Giovane e Colarossi, Chiffi quarto uomo, Banti e Paganessi al Var.
Un’altra bella gara verrà disputata alla ore 18 tra Atalanta-Napoli con entrambe le formazioni che puntano alla qualificazione in zona Champions con la Roma che alle 20,45 andrà a far visita al Benevento. Giallorossi terzi in classifica con l’obbligo di vincere.
Chiude il turno della serie A lunedi alle ore 20,45 Juventus-Crotone

Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 20 Febbraio 2021

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14









RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi