Sports

Pillole di calciomercato Il Bayern in missione per De Ligt: 90 milioni di euro

Pillole di calciomercato Il Bayern in missione per De Ligt: 90 milioni di euro
Il nuovo portiere per la Lazio è il portoghese Maximiano. Fissate per martedì le visite mediche.
————————–
Monza Galliani scatenato sul mercato è alla caccia di almeno un attaccante “Arriveranno una o due punte, voglio star zitto e non aggiungo altro. Il contatto con Suarez? Ho la memoria corta, non confermo e non smentisco, ci sono tanti giocatori che vorrebbero venire al Monza di Silvio Berlusconi”.
———————–
Abdou Diallo fa parte della lista cedibili del PSG e piace alla dirigenza rossonera, ma il suo prezzo lo rende fuori portata. .
——————–
Alessio Romagnoli : il difensore, svincolato dal Milan, farà le visite mediche lunedì o martedì prima di firmare il nuovo contratto quinquennale da 3 milioni di euro più bonus a stagione con la Lazio.
——————
E’ fatta per il passaggio di Raheem Sterling dal Manchester City al Chelsea.
——————
Corvino ha chiuso l’affare per un suo pupillo: Nikola Maksimovic è a un passo dal vestire la maglia del Lecce. il club salentino ha trovato l’accordo col giocatore ed è in procinto di limare gli ultimi dettagli con il Genoa.
—————————
Psg la lista dei calciatori che potrebbero lasciare la capitale francese in estate e alcuni sono davvero grandi nomi: Kurzawa, Ebimbe, Abdou Diallo, Idrissa Gueye, Kehrer, Julian Draxler, Leandro Paredes, Mauro Icardi, Danilo Pereira, Ander Herrera e Wijnaldum.
—————————
trasferimento di de Ligt in Germania. L’incontro con i rappresentanti del Bayern Monaco è stato programmato per lunedì. Potrebbe arrivare alla società bianconera già la prima offerta ufficiale.
———————
Sergio Oliveira, non riscattato dalla Roma, passa ufficialmente al Galatasaray
———————-
Dopo aver rinnovato il suo contratto con i bianconeri fino al 2026, il difensore dell’Under 23 Koni De Winter ha completato il suo trasferimento a titolo temporaneo all’Empoli

F1 Leclerc trionfa in Austria nel GP d’Austria.

F1 Leclerc trionfa in Austria nel GP d’Austria.


Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 10 Luglio 2022
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
Puoi scrivere una recensione su Pagine Gialle nella nostra pagina Grazie
https://www.paginegialle.it/ilgazzettinodilivorno-livorno
PIACE A MOLTI LA MUSICA CHE “PASSA” SU RADIO NUOVA NETWORK ASCOLTA ANCHE TU! http://www.radionuovanetwork.com/ascolta-rnn/
RADIO NUOVA NETWORK PALINSESTO

Radio Nuova Network la web radio

i nostri contatti:
radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it
tel 3807136596 – 0586373897 0586514362

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale


Bozza automatica 14

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi




parole chiave: cronacadilivorno,cronaca di Livorno,NotizieLivorno,Notizie Livorno,Livorno Cronaca,Livornocronaca,cronaca Toscana Ultimora,cronacaToscana Ultimora,Cronaca di Livorno ultime notizie,CronacadiLivorno ultime notizie,Giornale livorno,GiornaleLivorno,Quotidiano di Livorno,quotidianodilivorno,quotidiano Livorno,quotidianolivorno,cronaca livorno online,cronacalivorno online,giornali livorno,giornalilivorno,giornale di livorno online,giornaledilivorno online, gazzettino toscano,gazzettinotoscano,quotidiano livorno,quotidianolivorno,cronaca,attualità,attualita,sport,notizie,news,giornali,pubblicita,pubblicità,ilgazzettinodilivorno,ilgazzettinodilivorno,toscana,livorno
TAG,POPOLARI,Atalanta,calcio,champions,Champions Draghi,League,Cina,contagi,conte,coronavirus,Covid,covid 19, cronaca,Di Maio,Economia,esteri,Europa,europa league,fiorentina,francia,Governo,Inter,Italia,Juventus,Lazio,Lega,m5s,Migranti,milan,MotoGP,motomondiale, musica,Napoli,PD,politica,Renzi,roma,salvini,serie a,sport,Stati Uniti,terrorismo, Trump,ue,usa,Valentino,Rossi,yamaha,Ducati,Mancini,poggioli,Paola,Biden,