Sports

La Serie A la presentazione della 6a giornata

La Serie A la presentazione della 6a giornata
Dopo il turno infrasettimanale che vede ancora il Napoli in testa alla classifica si inizia con gli anticipi del sabato il turno numero 6.
In questo turno spiccano le gare tra Inter-Atalanta, il derby di Roma; chiuderà nel Monday Night Venezia e Torino
Nei tre anticipi del sabato si inizia con Spezia-Milan alle ore 15 con i luguri che hanno dato filo da torcere alla Juventus. Buone notizie arrivano per il tecnico rossonero Pioli infatti c’è il recupero di Giroud e Calabria. inoltre ci saranno anche Hernandez, Tomori e Saelemaekers.
Rossoneri favoriti con uno score di 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte; mentre i liguri che hanno già subito tre sconfitte in campionato.
Ma alle ore 18 c’è Inter-Atalanta lo scontro tutto nerazzurro con la formazione di Inzaghi come miglior attacco del campionato ed a due punti dalla vetta; mentre l’Atalanta in questo inizio di campionato stenta a decollare, i suoi avanti non trovano il gol con quella facilità con la quale ci avevano abituato nelle passate stagioni.
Inzaghi propone come coppia centrale il duo DZEKO MARTINEZ mentre Gasperini si avvalerà di ZAPATA come unica punta.
Alle ore 20,45 il Genoa, appena acquistato dagli americani incontra il Verona. Dopo i due gol realizzati contro la Salernitana potrebbe essere confermato in attacco Kalinic.

Domenica alle ore 12,30 si comincia con il lunch match. In programma: Juventus-Sampdoria. I bianconeri provengono dalla prima vittoria in campionato; mentre i doriani hanno subito il poker dal Napoli.
Con il Chelsea come prossimo avversario di Champion Allegri pensa al turnover. Potrebbe rifiatare Dybala ed avvalersi della Coppia d’attacco Morata-Kean. Cuadrado avrà sempre il controllo della sua fascia e potrebbe essere della partita anche Ramsey. Per la Sampdoria D’Aversa schiererà in attacco Quagliarella-Caputo ed a centrocampo spazioa a Ekdal.
Nei domenicali delle ore 15 l’empoli vittorioso a Cagliari prova ad ottenere i tre punti al Castellani contro il Bologna; il Sassuolo cerca punti contro la Salernitana che ha fino ad ora incassato un solo punto;.
Al Friuli l’Udinese affronta una temibile Fiorentina che con l’Inter ha messo in mostra le sue qualità,pur perdendo. Noi la consideriamo ancora la sorpresa di questo campionato, Italiano contro l’Udinese potrebbe partire con Callejon e Saponara ai lati di Vlahovic.
Alle ore 18 questo turno ci propone il derby romano con Lazio-Roma. I biancocelesti provengono da un periodo di difficoltà; mentre i giallorossi hanno otttenuto una vittoria nel infrasettimanale.
Lo score delle due squadre: Lazio punti 8 con 2 vittorie, 2 pareggi ed 1 sconfitta, 12 le reti realizzate 7 quelle subite con Immobile autore di 6 centri al comando della classifica marcator;
Roma punti 12 con 4 vittorie ed 1 sconfitta, 12 le reti realizzate e 5 quelle subite. Pellegrini e Veretout i marcatori con tre reti ognuno.
Sarri allenatore laziale dovrebbe schierare dal primo minuto Milinkovic-Savic, Pedro e Lazzari. Davanti come punta centrale Immobile assistito lateralmente da Felipe Anderson e Pedro.
Mourinho allenatore giallorosso deve rinunciare a capitan Pellegrini squalificato ed al suo posto c’è El Shaarawy. Abraham confermato in attacco.
Il Napoli capolista a punteggio pieno nella gara delle ore 20,45 affronterà il Cagliari che nonostante il cambio di allenatore si trova penultimo in classifica con solo due punti.
Chiuderà nel Monday Night Venezia e Torino.

Calcio il tabellone delle gare del25,26.27 settembre Serie A, Serie B, Serie C,Campionati esteri

Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 25 Settembre 2021
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
scrivici su messenger o all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
PIACE A MOLTI LA MUSICA CHE “PASSA” SU RADIO NUOVA NETWORK ASCOLTA ANCHE TU! http://www.radionuovanetwork.com/ascolta-rnn/
RADIO NUOVA NETWORK PALINSESTO
07.01 gr + METEO
07.07 Playlist TEMPORANEA
08.01 GR
08.08 Playlist Vivi il Vangelo 7
Vangelo + Oroscopo + *Almanacco
09.03 GR
09.09 Playmattina1 *Sette va A1 + *Cucina con noi + Oroscopo
10.01 GR
10.09 Playmattina2 *7va a2 +* Rubrica Art +*Grsociale + GRMusica >1053
11.01 GR
11.08 Ciro 1a parte + *Rubrica Art + >11.55
12.01 GR
12.08 Ciro 2a parte + Evolution chart
13.01 GR
13.08 Franco Sensetion + Franco Sensation
14.01 GR
14.08 7va25 +stevemartinopolis 1a parte
15.01GR
15.07 DJ Romans
16.05 GR
16.10 Tom Palmer
17.10 GR
17.15 Selezione Alex DJ +chart
18.01 GR
18.07 Sensation + selezione Alex DJ
19.01 GR
19.07 Roock
20.01 GR
20.07 Ciro
21.07Master DJ
22.07 Notturno

Rubriche: in Playmattina2
Venerdi: Viverbene +Voyage
Sabato: Artnews magazine + trailers
Domenica: Speed + trendy
Lunedi: tecnology + Music espress ed il pomeriggio Sportmagazine
Martedi: sportmagazine
la sera rubriche ore 19,30 repliche non dello stesso giorno
i nostri contatti:
radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it
tel 3807136596 – 0586373897 0586514362

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi




parole chiave: cronacadilivorno,cronaca di Livorno,NotizieLivorno,Notizie Livorno,Livorno Cronaca,Livornocronaca,cronaca Toscana Ultimora,cronacaToscana Ultimora,Cronaca di Livorno ultime notizie,CronacadiLivorno ultime notizie,Giornale livorno,GiornaleLivorno,Quotidiano di Livorno,quotidianodilivorno,quotidiano Livorno,quotidianolivorno,cronaca livorno online,cronacalivorno online,giornali livorno,giornalilivorno,giornale di livorno online,giornaledilivorno online, gazzettino toscano,gazzettinotoscano,quotidiano livorno,quotidianolivorno,cronaca,attualità,attualita,sport,notizie,news,giornali,pubblicita,pubblicità,ilgazzettinodilivorno,ilgazzettinodilivorno,toscana,livorno
TAG,POPOLARI,Atalanta,calcio,champions,Champions Draghi,League,Cina,contagi,conte,coronavirus,Covid,covid 19, cronaca,Di Maio,Economia,esteri,Europa,europa league,fiorentina,francia,Governo,Inter,Italia,Juventus,Lazio,Lega,m5s,Migranti,milan,MotoGP,motomondiale, musica,Napoli,PD,politica,Renzi,roma,salvini,serie a,sport,Stati Uniti,terrorismo, Trump,ue,usa,Valentino,Rossi,yamaha,Ducati,Mancini