Sports

La 28a giornata della Serie A Abdica la Juve

La 28a giornata della Serie A Abdica la Juve
La capolista Inter non ha disputato la sua gara contro il Sassuolo per Covid; il Milan è riuscito ad espugnare Firenze grazie ad una rete del “Chala”; la Juventus ha perso in casa contro il Benevento e sembra aver abdicato in questa stagione. La Dea non delude ed ha vinto al Bentegodi di Verona per 2 a 0 facendo intendere che nella lotta Champions è presente.
Una bella risposta sul campo è anche quella del Napoli che a Roma stende i giallorossi per 2a0.
Per le squadre che lottano per accedere alle competizioni europee a parte l’Inter capolistaa +6 sul Milan e +10 su Juventus ed Atalanta poi troviamo Napoli, Roma e Lazio. l’Ottava Sassuolo è a 10 punti di distanza.
Per la zona retrocessione il Crotone affonda inn casa contro il Bologna, i felsinei in rimonta vincono 3a2; i ducali sono battuti dai grifioni genoani; mentre il Cagliari perde lo scontro con lo Spezia in liguria.Un altro stop per il Torino che a Genova contro la Sampdoria perde per 1 a 0. 23 le reti messe a segno nel turno.
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 22 Marzo 2021
PIACE A MOLTI LA MUSICA CHE “PASSA” SU RADIO NUOVA NETWORK ASCOLTA ANCHE TU! http://www.radionuovanetwork.com/ascolta-rnn/

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14









RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi