Sports

La 27a giornata della Serie A

La 27a giornata della Serie A
Dopo le due gare disputate venerdi con le vittorie della Lazio sul Crotone e di un’indiavolata Atalanta sullo Spezia oggi torna in Campo alle ore 15 il Sassuolo con l’ostico Verona.
Alle ore 18 la Fiorentina va a far Visita in Salento in casa del Benevento. Una gara difficile per la Viola.Chiude le gare del Sabato a Marassi Genoa-Udinese con entrambe le squadre che sembrano aver lasciato alle spalle la zona retrocessione.
Domenica nel lunch match delle ore 12,30 la contesa è tra Bologna e Sampdoria; mentre i domenicali delle ore 15 vedono solo due incontri. Parma-Roma con i ducali che stanno occupando una delicata posizione in classifica nella parte bassa mentre i giallorossi sono alla ricerca di mantenere la zona Champions. Nell’altra la capolista Inter si reca a Torino contro i granata terzultimi. Nerazzurri di Conte che desiderano vincere per mantenere il ritmo. Alle ore 18 la Juventus si reca a Cagliari con un unico obbiettivo vincere per scacciare il ricordo dell’eliminazione champions. Una gara di alto livello conclude il turno Milan-Napoli alle ore 20,45. Entrambe le formazioni desiderano i tre punti. Rossoneri per sperare nel titolo partenopei per poter continuare a lottare per un posto Champions

Serie A 27a Giornata
3-2 Lazio-Crotone
3-1 Atalanta-Spezia
Sassuolo-H.Verona
Benevento-Fiorentina
Genoa-Udinese
Bologna-Sampdoria
Parma-Roma
Torino-Inter
Cagliari-Juventus
Milan-Napoli
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 13 Marzo 2021

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14









RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi