Sports

EUROPA LEAGUE Europa League: Milan-Bodo/Glimt 3-2, i rossoneri ai playoff

EUROPA LEAGUE Europa League: Milan-Bodo/Glimt 3-2, i rossoneri ai playoff
Nel 3° turno preliminare di Europa League, il Milan batte 3-2 in rimonta il Bodo/Glimt e si qualifica per i playoff, dove troverà il Rio Ave.
A San Siro sono i norvegesi a passare per primi con Junker (15′), Hauge punta Kessie, cross basso per Junker che di sinistro fa secco Donnarumma.Passa un minuto e Calhanoglu fa secco Haikin per il pari. Il Milan comincia a macinare il gioco ed il portiere russo diventa autore di due parate chiudendo su Bennacer e Colombo, poi al 32′ Colombo da pochi passi infila il vantaggio rossonero, il portiere nulla può fare.
Ad inizio ripresa c’è il tris rossonero,con il gol di Calhanoglu. Corner di Castillejo, ed il destro al volo del turco che Haikin può solo osservare la palla andare in rete.
Hauge accorcia al 55′ per il definitivo 3-2.
Calhanoglu, praticamente il migliore in campo con una prestazione super! Segna due gol bellissimi e regala splendidi assist .
IL TABELLINO MILAN-BODO/GLIMT 3-2
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma ; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessie , Bennacer (35′ st Tonali ); Castillejo (20′ st Krunic), Calhanoglu , Saelemaekers ; Colombo (13′ st Maldini). A disp.: Tataturanu, Kalulu, Laxalt, Diaz. All.: Pioli
Bodo/Glimt (4-3-3): Haikin; Sampsted (38′ st Solbakken), Lode , Moe , Björkan ; Fet (20′ st Konradsen ), Berg , Saltnes ; Zinckernagel , Junker (45′ st Boniface ), Hauge . A disp.: Smits, Hoibraten, Foosnaes, Hagen. All.: Knutsen
Arbitro: Jovic (Croazia)
Marcatori: 15′ Junker (B), 16′ e 5′ st Calhanoglu (M), 32′ Colombo (M), 10′ st Hauge (B)
Ammoniti: Konradsen (B)
Livorno, articolo pubblicato il 25 Settembre 2020

Bozza automatica 14










RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi