Sports

Calciomercato news del 23 Gennaio 2020

Calciomercato news del 23 Gennaio 2020
E’ finalmente arrivata la fumata bianca per il passaggio di Christian Eriksen all’Inter. Il Tottenham ha accettato l’offerta nerazzurra: 15 milioni di euro più 5 di bonus.
Ultimi dettagli per il passaggio di Marko Pjaca al Cagliari. Venerdì il giocatore di proprietà della Juventus effettuerà infatti le visite mediche a Villa Stuart a Roma e poi volerà in Sardegna, dove si unirà al resto della squadra.
Il difensore dell’Atalanta Andrea Masiello è vicinissimo a salutare i nerazzurri dopo quasi nove stagioni. Il classe ’86 infatti avrebbe accettato l’offerta del Genoa e nei prossimi giorni potrebbe trasferirsi in Liguria per vestire la maglia rossoblù.
Sebastian Eriksson è ufficialmente un giocatore del Genoa. Il Genoa comunica di aver acquisito da IFK Goteborg, a titolo definitivo, il centrocampista Sebastian Eriksson
E’ fatta per il ritorno di Kevin Bonifazi alla Spal. Il difensore arriverà dal Torino con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Valentino Lazaro è pronto a salutare l’Inter. Il laterale è infatti a un passo dal Newcastle: si unirà al club inglese in prestito oneroso (1,5 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 23,5 milioni.
Moses è ufficialmente un giocatore dell’Inter. L’annuncio, atteso, è arrivato. “Victor Moses è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore nigeriano classe 1990 arriva in nerazzurro a titolo temporaneo con diritto di opzione”.
Lorenzo Tonelli è ufficialmente un nuovo calciatore della Sampdoria. Il difensore classe ’90, arriva dal Napoli in prestito con obbligo di riscatto.
Ora è ufficiale: la Fiorentina ha ceduto Pedro al Flamengo con la formula del prestito con diritto di riscatto
Il Barcellona vuole Federico Bernardeschi e sembra che abbia offerto il cartellino di Rakitic più 10 milioni di euro: la Juventus ha detto no.
La Roma sempre alla ricerca di un esterno offensivo per sostituire l’infortunato Zaniolo. Il nome nuovo è quello di Javairo Dilrosun, olandese classe 1998 dell’Hertha Berlino.

Livorno, articolo pubblicato il 23 Gennaio 2020
Bozza automatica 7
Bozza automatica 9

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi