Sports

Antonio Filippini, nuovo tecnico del Livorno

Antonio Filippini, nuovo tecnico del Livorno, parla all’area comunicazione della Società dopo la sua nomina ad allenatore in prima degli amaranto. Come vice avrà David Balleri, restano il preparatore atletico Matarangolo ed il preparatore portieri Spinosa: “Siamo in una situazione di classifica disperata e dobbiamo essere consci di questo per poter cercare di reagire. Ringrazio la Società per avermi scelto, l’impegno sarà massimo”.
Il neo allenatore amaranto continua: “Dobbiamo avere perseveranza in ogni allenamento e da questo impegno costante cercare di raggiungere una serie di risultati positivi consecutivi, per poter sperare ancora nella salvezza. Nel calcio, come in tutte le competizioni, non si deve mai mollare di un centimetro. Soltanto con questo impegno costante possiamo cercare di fare qualcosa di buono.”
Su quello che ci aspetta: “Il futuro è già l’allenamento di oggi. Facendo sempre bene, lottando con costanza, potremo vedere di affrontare con ottimismo le prossime partite”. Sullo schema: “Conosco benissimo i ragazzi essendo qui da quattro mesi. Non ho ancora deciso il modulo da adottare.
Nella partita che verrà, avremo squalificato Marras, per il resto vedremo.”
“coronavirus”: “Dobbiamo rispettare le regole che ci sono state imposte dallo Stato. Sotto l’aspetto calcistico-sportivo vedremo quali saranno le decisioni di Coni, Figc e Lega e agiremo di conseguenza”.

Livorno, articolo pubblicato il 09 Marzo 2020

il Gazzettino di Livorno Immobiliare

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente












Contatore utenti connessi