SPORT

Volley Bergamo a Novara per non smettere di crederci

Volley Bergamo a Novara per non smettere di crederci
Per non smettere di crederci. Per restare aggrappati, con forza, orgoglio e coraggio, alla serie A1. Per continuare ad onorare la maglia rossoblù e la sua storia. Si va a Novara per tutto questo. Con un unico obiettivo. Un solo imperativo. Pronti a combattere una sfida dura ma non proibitiva.

Fino a che non sarà caduta l’ultima palla, fino a che non sarà emesso l’ultimo verdetto, Bergamo sarà in campo con tutti i suoi protagonisti: atlete, staff, società e tifosi. In un unico grande cuore che sarà il motore dei prossimi tre match: da Novara a Trento, fino all’ultima sfida casalinga con Scandicci, il rosso e il blu uniranno le loro forze per tenere accesi la speranza e il sogno. Perché nessuno smetterà mai di credere che si possa fare, che si possa continuare a inseguire la salvezza e portarla in porto.

A Novara, i riflettori si accenderanno alle 19:30 di domenica17 marzo. La squadra di Lorenzo Bernardi, quarta forza del Campionato che proverà a sfruttare i suoi due ultimi turni per agganciare Milano in terza posizione, sarà decisa a mettere in campo tutte le sue armi per fermare l’assalto orobico. Ma la difficoltà dell’impresa non renderà certo meno coraggioso il Volley Bergamo 1991.
E poi via verso Trento, continuando l’inseguimento, cercando l’aggancio e il sorpasso di Cuneo, nel recupero della decima giornata del Girone di Ritorno che si disputerà mercoledì 20 marzo alle 20.
A meno tre giornate dal termine della Regular Season, con una posizione di classifica che costringe Bergamo ad inseguire e cercare il sorpasso, non sono ammessi errori.
E la determinazione con cui si insegue l’obiettivo è chiara nelle parole della Società: “Abbiamo il dovere morale di continuare a lottare per la salvezza – ammette la Presidente Chiara Rusconi – non lo dico per puro senso del dovere, ma perché ci crediamo e perché lo dobbiamo a chi ha dato stabilità al progetto del Volley Bergamo 1991″
TV E WEB. Il match, che si disputerà al PalaIgor di Novara, andrà in onda su Sky Sport Uno e NOW a partire dalle 19:30 e sarà trasmesso anche in diretta streaming da volleyballworld.tv.

Sul web, aggiornamenti in tempo reale grazie al servizio risultati di volleybergamo1991.it: il live match scandirà l’andamento della gara, punto dopo punto.

ARBITRI. Novara-Bergamo sarà diretta dall’arbitro internazionale Rossella Piana di Carpi e da Anthony Giglio, di Trento, coadiuvati al video Check da Gianluca Fumagalli.

………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 16 Marzo 2024
……………………………………………………………………………………………..

Il Gazzettino di Livorno Il tuo Quotidiano on line libero ed indipendente
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
Google Analytics ti consente di misurare il ROI della tua pubblicità, nonché di tenere traccia dei tuoi siti e applicazioni di social networking, …
Dati del sito il Gazzettino di Livorno nei 30 giorni 06022024 1K= 1.000
Accesso Diretto 8,49 K
Utenti totali 29,45 K
Pagine Viste 93,36 K
refferal/Rinvio 8,09 K
Ricerca Organica 11,94 K
EXACTMETRICS Dati del sito Radio Nuova Network nei 30 giorni
Pagine Viste 3,7 K
……………………………………………………………………………………………….

Le notizie del giorno

LE NOTIZIE DEL GIORNO
La Provincia informa Iniziano i lavori alla frana sulla SP 2 della Cerreta

La Provincia informa Iniziano i lavori alla frana sulla SP 2 della Cerreta


Film in uscita LA ZONA D’INTERESSE

Film in uscita LA ZONA D’INTERESSE


SALERNITANA-LECCE 0-1 Lecce balzo in avanti per la salvezza

SALERNITANA-LECCE 0-1 Lecce balzo in avanti per la salvezza


La straordinaria impresa dell’Italrugby di Lucchesi a Cardiff

La straordinaria impresa dell’Italrugby di Lucchesi a Cardiff


DIVENTA SOSTENITORE CON 100 EURO + IVA OTTIENE PER UN ANNO
Numero tre passaggi giornalieri nel palinsesto di Radio Nuova Network (la Web Radio) nel quale uno speaker elenca i negozi Sostenitori indicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Verranno realizzate anche due sezioni all’interno dei due siti dove si “ringrazia i sostenitori” pubblicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it


.……………………………………………………………………………………………….
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897



Contatore utenti connessi



………………………………………………………………………………………..

………………………………………………………………………………………………..
Livorno Un 44enne è stato arrestato dalla polizia
………………………………………………………………………………………..