SPORT

Pillole di calciomercato In casa Juve Bremer se parte De Ligt

Pillole di calciomercato In casa Juve Bremer se parte De Ligt
Maurizio Arrivabene ha praticamente dato l’addio a Matthijs de Ligt, cercato da Chelsea e Manchester City.
“Impossibile trattenere un giocatore che se ne vuole andare, però dal tavolo della trattativa bisogna alzarsi tutti e tre soddisfatti.”, ha detto l’ad della Juve
Il Psg insiste per Gianluca Scamacca, per cui il Sassuolo chiede 50 milioni mentre il club francese sembra aver portato l’offerta a 40 milioni di euro più bonus per l’attaccante.
———————
Il Bayern Monaco non ha intenzione di lasciar partire Robert Lewandowski verso Barcellona
——————–
Il Lecce è pronto ad accogliere Lorenzo Colombo, attaccante del Milan. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
—————
Dopo l’addio di Torreira, la Fiorentina punta su Dennis Praet. Il centrocampista belga, di proprietà del Leicester, i viola avrebbero pronta un’offerta da 7 milioni di euro.
—————-
Roberto Piccoli è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Hellas Verona, l’attaccante si trasferirà in gialloblù in prestito secco.
——————-
il Napoli ha chiuso per il rinnovo di Alex Meret. Il portiere classe 1997 si lega ai partenopei per altri 5 anni, fino al 30 giugno 2027. l’ufficialità dovrebbe arrivare tra poco.
——————–
tra Fiorentina e Shakhtar Donetsk per il terzino brasiliano Dodo ormai sembra essere a in arrivo con Dodo che si trasferirà a Firenze
——————
Anche nella prossima stagione Antoine Griezmann giocherà con l’Atletico Madrid. i Colchoneros hanno attivato la clausola che permette di prolungare di un altro anno il prestito del francese dal Barcellona.
—————–
In chiusura il trasferimento di Kalvin Phillips dal Leeds al Manchester City. . I due club hanno già trovato l’accordo economico.
—————-
Marco Cancellieri alla Lazio sembra cosa fatta. Il club biancoceleste ha superato nelle ultime ore la concorrenza del Sassuolo e si è aggiudicato l’attaccante del Verona. All’Hellas andranno 7 milioni di euro più 1,5 di bonus.
——————
l presidente dell’Inter Steven Zhang ha ufficializzato il ritorno di Romelu Lukaku
——————-
Paulo Fonseca è il nuovo allenatore del Lille.
——————
Riccardo Saponara è pronto per firmare per un’altra stagione con la Fiorentina. si tratterà di un accordo di una stagione con opzione per la seconda.
——————–
Il Genoa ha comunicato di aver rinnovato fino al 30 giugno 2025 il contratto dello sloveno Rok Vodisek.
————————
Il Genoa ha ufficializzato l’arrivo dal Lipsia del portiere Josep Martinez
——————-
Tutto praticamente fatto per il trasferimento al Monza di Stefano Sensi. il centrocampista, di proprietà dell’Inter, ha accettato la proposta dei brianzoli in prestito secco.
——————–
Mattia Aramu, attaccante del Venezia interessa al Cagliari. Il giocatore potrebbe far coppia con Gianluca Lapadula. La valutazione è di 4-5 milioni di euro.
——————-
Il Monza si avvicina ad Antonio Candreva dopo i recenti colloqui con il suo agente e la Sampdoria lavora per sostituirlo. Riccardo Orsolini sembra essere il sostituto anche se sembra esserci difficoltà con il Bologna.
——————-
Enzo Copetti è il profilo individuato dall’Udinese per rinforzare l’attacco.12 gol in 26 presenze nell’ultima stagione
—————–
La Dea ha puntato gli occhi su un giovane centrale di proprietà Chelsea: Levi Colwell. Il profilo del giocatore piace molto a Gasperini, ma rimane un’alternativa in caso di partenza di Merih Demiral
———————–
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver perfezionato l’accordo con il centrocampista classe ’96 Lassana Coulibaly. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2026”.
—————-
Charalampos Lykogiannis presto sarà un nuovo giocatore del Bologna. L’esterno greco sta effettuando infatti le visite mediche di rito per il club rossoblù e poi firmerà un biennale con opzione.
—————–
In casa Juve sono giorni caldissimi per il futuro di De Ligt e per le eventuali manovre per puntellare la difesa.
il club bianconero continuerebbe a seguire con grande attenzione la situazione di Bremer.
Al momento ci sarebbe l’Inter in pole per il brasiliano, ma non si possono escludere colpi di scena sotto la Mole.

———————————————————————————-
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 30 Giugno 2022
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
Puoi scrivere una recensione su Pagine Gialle nella nostra pagina Grazie
https://www.paginegialle.it/ilgazzettinodilivorno-livorno
PIACE A MOLTI LA MUSICA CHE “PASSA” SU RADIO NUOVA NETWORK ASCOLTA ANCHE TU! http://www.radionuovanetwork.com/ascolta-rnn/
RADIO NUOVA NETWORK PALINSESTO

Radio Nuova Network la web radio

i nostri contatti:
radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it
tel 3807136596 – 0586373897 0586514362

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale


Bozza automatica 14

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi




parole chiave: cronacadilivorno,cronaca di Livorno,NotizieLivorno,Notizie Livorno,Livorno Cronaca,Livornocronaca,cronaca Toscana Ultimora,cronacaToscana Ultimora,Cronaca di Livorno ultime notizie,CronacadiLivorno ultime notizie,Giornale livorno,GiornaleLivorno,Quotidiano di Livorno,quotidianodilivorno,quotidiano Livorno,quotidianolivorno,cronaca livorno online,cronacalivorno online,giornali livorno,giornalilivorno,giornale di livorno online,giornaledilivorno online, gazzettino toscano,gazzettinotoscano,quotidiano livorno,quotidianolivorno,cronaca,attualità,attualita,sport,notizie,news,giornali,pubblicita,pubblicità,ilgazzettinodilivorno,ilgazzettinodilivorno,toscana,livorno
TAG,POPOLARI,Atalanta,calcio,champions,Champions Draghi,League,Cina,contagi,conte,coronavirus,Covid,covid 19, cronaca,Di Maio,Economia,esteri,Europa,europa league,fiorentina,francia,Governo,Inter,Italia,Juventus,Lazio,Lega,m5s,Migranti,milan,MotoGP,motomondiale, musica,Napoli,PD,politica,Renzi,roma,salvini,serie a,sport,Stati Uniti,terrorismo, Trump,ue,usa,Valentino,Rossi,yamaha,Ducati,Mancini,poggioli,Paola,Biden,