SPORT

Brevi di sport del 4 Giugno 2021 Agnelli torna a parlare di Superlega

Brevi di sport del 4 Giugno 2021
Antonio Conte potrebbe saltare il Tottenham
Non sarà molto probabilmente Antonio Conte il nuovo allenatore del Tottenham. In Inghilterra danno ormai per certa la fumata nera. Le posizioni troppo distanti tra il club londinese e l’ex tecnico dell’Inter. La trattativa sembra essersi arenata in quanto il progetto tecnico non convinceva appieno l’allenatore Conte.Gli Spurs stanno valutando anche altri allenatori per la guida tecnica.
———————-
Sarà molto probabilmente Eusebio Di Francesco il nuovo allenatore del Verona. L’ex tecnico del Cagliari ha trovato l’intesa per la rescissione del contratto che ancora lo legava ai rossoblù e nelle prossime ore dovrebbe firmare il contratto con l’Hellas.
————————–
Pista inglese per Andrea Pirlo.Dopo l’avventura sulla panchina della Juventus dopo una sola stagione, starebbe trattando con l’Everton, sempre in cerca del sostituto in panchina di Carlo Ancelotti.
Andrea Pirlo conquista la Coppa Italia con la Juve e chiude la stagione con 2 trofei, dopo aver vinto la Supercoppa. Inoltre Pirlo (all’ultimo respiro) ha ottenuto la qualificazione alla Champions con i bianconeri per la prossima stagione.
————————-
Agnelli torna a parlare di Superlega
“Per molti anni ho cercato di cambiare competizioni europee dall’interno, i segnali di crisi erano evidenti già prima del Covid: la Superlega non è stato un tentativo di colpo di stato, ma un grido d’allarme disperato di un sistema che, non so se consapevolmente o meno, si indirizza verso l’insolvenza”. Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, torna a parlare del tema Superlega in occasione del saluto a Fabio Paratici e usa toni molto duri nei confronti dell’Uefa. “L’accordo fra i fondatori era condizionato al preventivo riconoscimento della competizione da parte dell’Uefa. La risposta è stata di chiusura, con termini offensivi e metodi arroganti, e poi si è indirizzata verso tre club. Non è con questo tipo di comportamenti che si riforma il calcio di fronte a questa crisi. Per fortuna so che non tutti in Uefa la pensano allo stesso modo. Il desiderio di dialogo, comunque, resta immutato. Altri sport hanno affrontato cambiamenti di questo tipo, e quasi tutti concordano sul fatto che il modello vada cambiato”.
———————–
Roland Garros, Fognini battuto da Delbonis al terzo turno: 6-4, 6-1, 6-3
Una partenza in salita che Fognini non è mai riuscito a invertire. Fognini ci ha provato soprattutto nel finale del terzo set, quando la partita era oramai decisamente compromessa. Alla fine il punteggio dice 6-4, 6-1, 6-3 e sancisce per Fognini l’addio al sogno ottavi di finale, nei quali avrebbe pescato probabilmente il norvegese Ruud, testa di serie numero 15 del torneo.
———————
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 5 Giugno 2021
PIACE A MOLTI LA MUSICA CHE “PASSA” SU RADIO NUOVA NETWORK ASCOLTA ANCHE TU! http://www.radionuovanetwork.com/ascolta-rnn/

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi




parole chiave: cronacadilivorno,cronaca di Livorno,NotizieLivorno,Notizie Livorno,Livorno Cronaca,Livornocronaca,cronaca Toscana Ultimora,cronacaToscana Ultimora,Cronaca di Livorno ultime notizie,CronacadiLivorno ultime notizie,Giornale livorno,GiornaleLivorno,Quotidiano di Livorno,quotidianodilivorno,quotidiano Livorno,quotidianolivorno,cronaca livorno online,cronacalivorno online,giornali livorno,giornalilivorno,giornale di livorno online,giornaledilivorno online, gazzettino toscano,gazzettinotoscano,quotidiano livorno,quotidianolivorno,cronaca,attualità,attualita,sport,notizie,news,giornali,pubblicita,pubblicità,ilgazzettinodilivorno,ilgazzettinodilivorno,toscana,livorno