SPORT

Brevi di calciomercato del 7 Luglio 2023

Brevi di calciomercato del 7 Luglio 2023
La partenza di André Onana impone all’Inter la ricerca di almeno un portiere.
André Onana è a un passo dal lasciare l’Inter per trasferirsi al Manchester United, salvo sorprese.
Il club inglese ha ritoccato ancora al rialzo la propria offerta ai nerazzurri mettendo sul piatto 55 milioni più 5 di bonus
I nerazzurri stanno seguendo anche Sommer e Trubin:
……………..
“FC Internazionale Milano comunica la cessione di Samuele Mulattieri all’US Sassuolo: trasferimento a titolo definitivo per l’attaccante
…………….
Antonio Mirante rimarrà al Milan un’altra stagione. Il portiere ha infatti siglato il rinnovo di contratto con i rossoneri fino al 30 giugno 2024.
…………….
Roberto Gagliardini è ufficialmente un giocatore del Monza. Il centrocampista ex Inter arriva a parametro zero dopo la fine del contratto con i nerazzurrri: ha firmato fino al 2024 con opzione per l’anno successivo.
……………..
Il Psg ha comunicato l’acquisto di Manuel Ugarte dallo Sporting Lisbona per 60 milioni di euro. L’uruguaiano ha firmato un contratto da 5 anni
…………..
AC Monza comunica che Michele Di Gregorio ha rinnovato il suo contratto con il Club fino al 30 giugno 2027.
……………
C’è anche il nome di Marcel Sabitzer tra quelli candidati a rinforzare il centrocampo della Roma. .
……………
Non c’è solo il Psg su Victor Osimhen, attaccante del Napoli valutato ben 180 milioni di euro da Aurelio De Laurentiis. Sembra che anche il Real Madrid, su precisa richiesta di Carlo Ancelotti, avrebbe messo nel mirino l’attaccante .
……………
Il club bergamasco sul proprio sito ha annunciato il nuovo acquisto Mitchel Bakker: “Atalanta B.C. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Bayer 04 Leverkusen il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mitchel Bakker”
……………..
Salutato Kim, ormai del Bayern Monaco, il Napoli sta accelerando per trovare il sostituto.c’è sempre la pista Max Kilman, valutato 40 milioni di euro: i partenopei, al momento, non vorrebbero spingersi oltre quota 35. La distanza non è eccessiva.
………………….
C’è anche l’Empoli sull’attaccante della Lazio Matteo Cancellieri. Il giocatore è nel mirino di Bologna, Torino e Sassuolo.
………….
È fatta per Daniel Maldini all’Empoli dal Milan. L’attaccante si trasferirà in Toscana con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto per i rossoneri.
………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 7 Luglio 2023
………………………………………………………………………………………………..
LE NOTIZIE DEL GIORNO
le notizie flash

L’Amministrazione Provinciale di Livorno sarà presente con Gonfalone al Toscana Pride
Brevi di sport 7 Luglio 2023