SPORT

Brevi di calciomercato del 29 Giugno 2023

Brevi di calciomercato del 29 Giugno 2023
NAPOLI, ITAKURA E KOCH PER SOSTITUIRE KIM
Robin Koch del Leeds e Ko Itakura del Borussia Moenchengladbach sono i primi due nomi che valuta il club partenopeo per sostituire Kim.
………………
“Il Pisa Sporting Club comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima squadra ad Alberto Aquilani.
…………….
Il Sassuolo ha comunicato di aver acquistato a titolo definitivo dalla Roma Filippo Missori difensore e Cristian Volpato attaccante.
………………….
il nuovo rinforzo per il centrocampo bianconero friulano ha firmato un contratto quadriennale che lo lega al club fino al 30 giugno 2027.
Zarraga è reduce da tante stagioni vissute all’Athletic Bilbao
……………….
Dopo settimane di trattative, Manchester United e Chelsea hanno trovato l’accordo per Mason Mount. L’attaccante inglese lascerà i Blues per 60 milioni di sterline e si legherà ai Red Devils per i prossimi 5 anni.
…………….
Torino-Bellanova è praticamente fatta. L’esterno, ha accettato la corte dei granata e domani svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto. Al Cagliari proprietario del cartellino andranno 10 milioni di euro
…………….
Praticamente sembra tutto fatto per Tijjani Reijnders al Milan. I rossoneri hanno da qualche giorno l’intesa col giocatore e in queste ore si sta chiudendo la trattativa con l’AZ Alkmaar, a cui dovrebbero andare 16 milioni più 2 di bonus per il trasferimento a titolo definitivo.
………………..
Sembra che l’Inter avrebbe messo gli occhi su Unai Simon dell’Athletic Bilbao. Il portiere, titolarissimo nella Spagna, Potrebbe sostituire Onana
……………….
L’Hellas avrebbe esercitato l’opzione di riscatto di Jayden Braaf dal Borussia Dortmund. Al club giallonero 1 milione di euro.
……………
Tutto fatto per il passaggio di Kim Min-jae dal Napoli al Bayern Monaco. Il difensore sudcoreano lascia il capoluogo campano dopo una sola stagione e raggiunge Matthijs de Ligt alla corte di Tuchel.
……………….
Trenta milioni cash, non un euro in meno. Claudio Lotito ha posto il suo diktat sulla cessione di Milinkovic-Savic.
……………..
La Roma punta Frattesi l ‘affare potrebbe andare in porto nei primi giorni di luglio.
………….
In attesa di Giuntoli come Ds la Juventus pensa aPiotr Zielinski, per il quale, però, il Napoli chiede 30 milioni.
………………..
Un anno di contratto più opzione, Marco Baroni è il nuovo allenatore dell’Hellas Verona. .
……………
Brozovic sembra aver accettato l’Al-Nassr: venerdì le visite mediche
Si vocifera di 100 milioni in tre anni al giocatore.

LE NOTIZIE DEL GIORNO

16enne ha colpito più volte l’uomo 74enne è stato bloccato dalle forze dell’ordine

I carabinieri di Pontedera hanno arrestato un 41enne di origini tunisine

Cronache Toscane del 29 Giugno 2023

Allerta arancione per possibili forti temporali