Sport Toscana

Volley Serie B – presentazione IES MVTomei – Pall. Grosseto

Volley Serie B – presentazione IES MVTomei – Pall. Grosseto
DOMENICA 29 ALLE ORE 18 LA SFIDA AL PALA BASTIA CONTRO GROSSETO
Nel lunghissimo week-end pallavolistico che finalmente la Città di Livorno si regala lo IES MVTomei ha dovuto fare (con piacere) di necessità virtù, spostando il proprio impegno interno di campionato contro Grosseto
Quello con Grosseto sarà il primo derby della stagione. I precedenti dello scorso anno pendono dalla parte degli avversari che nella gara di andata si imposero al te-break nell’esordio assoluto di Livorno al Pala Bastia, mentre al ritorno giocato a Grosseto si presero la vittoria in tre set.
“Sarà una partita dura contro una squadra fisica – spiega il tecnico di casa Massimiliano Piccinetti – composta da giocatori che conoscono bene la categoria e giocano insieme da tanti anni. Grosseto è una bella società, molto organizzata, che sta lavorando molto bene a livello giovanile. Ma noi in casa possiamo essere fastidiosi nei confronti di tutti, a prescindere da chi ci troviamo davanti e dovremo sfruttare questo aspetto”.
Quali sono i giocatori più temibili di Grosseto? “Hanno confermato come alzatore Grassi, che arrivò più o meno a metà della passata stagione, è un ottimo giocatore, molto fisico, poi hanno cambiato libero, prendendo Sposato. Al centro hanno preso De Matteis che è alto 207 centimetri. Poi non dobbiamo dimenticarci lo schiacciatore Alessandrini, l’altro centrale Ielasi e l’opposto Pellegrino. Il loro tecnico, Fabrizio Rolando, ha per le mani una squadra ottima, ma sono sicuro che sapremo dar loro del filo da torcere”
Arbitreranno l’incontro Pulcini Gabriele e Papini Emanuele
I convocati dello IES MVTomei: opposti Alberto GAVAZZI E Gregorio MOLESTI); palleggiatori Marco CROATTI (k) e Giacomo POLI; schiacciatori Leonardo GOLINO, Tommaso LUPO, Nico CIPRIANI e Ian POLI; centrali Enrico BARACCHINO, Luca GRASSINI, Lorenzo VERDECCHIA e Lorenzo PILIERO; liberi Gianmarco PUCCINELLI e Matteo PAPINI. All.: Massimiliano Piccinetti, II all.: Federico Facchini, assistente allenatore: Roberto Rossi.
I convocati dell’Invictamamosolcaffé Grosseto: opposti Andrea ROSSI e Gianluca PELLEGRINO; alzatori Tommaso GRASSI E Alessandro BENEDETTELLI; Centrali Alessio DE MATTEIS, Emanuele IELASI, Davide RESCIO; schiacciatori: Jordan GALABINOV, Leonardo ALESSANDRINI (K), Lorenzo CALDELLI; liberi: Giovanni SPOSATO ED Elia CAPPUCCINI. Allenatore: Fabrizio Rolando.
Eva Bertolacci

………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 28 Ottobre 2023
………………………………………………………………………………………………..
Il Gazzettino di Livorno Il tuo Quotidiano on line libero ed indipendente
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
……………………………………………………………………………………………….

Le notizie del giorno

Quarta trasferta in 6 turni di campionato per la CAFFÈ TOSCANO PIELLE LIVORNO
LA TOSCANA FOOD DON BOSCO REGOLA LA SYNERGY VALDARNO 77-68
Serie A, Lecce-Torino 0-1: Buongiorno fa sorridere Juric


DIVENTA SOSTENITORE CON 100 EURO + IVA OTTIENE PER UN ANNO
Numero tre passaggi giornalieri nel palinsesto di Radio Nuova Network (la Web Radio) nel quale uno speaker elenca i negozi Sostenitori indicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Verranno realizzate anche due sezioni all’interno dei due siti dove si “ringrazia i sostenitori” pubblicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it


.……………………………………………………………………………………………….
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897



Contatore utenti connessi



………………………………………………………………………………………..

………………………………………………………………………………………………..

Volley,Serie B,presentazione,IES MVTomei,Pall. Grosseto