Sport Toscana

Unicusano Livorno Rugby under

Unicusano Livorno Rugby under 8 protagonista al ‘Compiani’ di Prato
Il Gispi Prato ha perfettamente organizzato sul proprio terreno di gioco una splendida manifestazione, il torneoCompiani, riservato a squadre propaganda. Tra gli under 8, la rappresentativa dell’Unicusano Livorno Rugby ha ottenuto, a pari merito con il Gispi ‘Cinghiali’ il terzo posto. Ma, ben più della situazione nella classifica finale e dei risvolti tecnici, il dato saliente di questa manifestazione interregionale andata in scena in questa terza domenica del mese di ottobre, è relativo al grande divertimento e al grande entusiasmo che ha coinvolto tutti i bambini (atleti nati negli anni 2016 e 2017) presenti. Otto le formazioni iscritte: tre del Gispi, una del Sesto, una del Florentia, una del Modena, una del Parma ed una, appunto, dell’Unicusano Livorno. Soddisfattissime delle risposte giunte appaiono gli allenatori-educatori biancoverdi Antonio Papucci e Mariana Cimbala. I giocatori labronici grandi protagonisti in terra laniera: Sebastiano Perossini, Gianmarco Pontrelli, Enea Borrelli, Leonardo Menichetti, Alberto Squarcini, Tommaso Strambi, Lorenzo Pierini, Leonardo Ceccarini.
……….

Unicusano Livorno Rugby under 12 protagonista – 6 successi su 6 – nel raggruppamento ospitato a Rosignano
Sei vittorie su sei partite per gli under 12 dell’Unicusano Livorno Rugby, indiscussi protagonisti del raggruppamento svoltosi in questa domenica di metà ottobre sul rettangolo di gioco ‘Falchini’ di Rosignano Solvay. Dieci le società presenti nell’evento: oltre ai biancoverdi ed ai padroni di casa del Rosignano, al via anche Grosseto, Cecina, Piombino, Rufus, Golfo, Titani, Versilia, Apuani ed Empoli. Sette le squadre in campo, visto che le formazioni con un numero ridotto di giocatori si sono nella circostanza ‘unite’. Classico girone all’italiana, con le compagini che si sono sfidate l’un l’altra in mini-incontri. Ben più del dato delle mete siglate e dell’ottima difesa (nessuna marcatura incassata), l’aspetto saliente, per l’Unicusano Livorno Rugby, è relativo all’ottima condizione esibita e al giusto atteggiamento con cui sono stati affrontati i vari impegni. A tutti quanti, il raggruppamento solvaino ha regalato sorrisi e tanto divertimento. Soddisfattissimi i tre allenatori-educatori Marco Esposito, Riccardo Fabbrini e Piero Chiesa. Gli atleti biancoverdi di scena al ‘Falchini’: Tommaso Atzori, Matteo Balducci, Mattia Battagello, Diego Borrelli, Pietro De Leonibus, Adele Del Moro, Marco Fazio, Zeno Catola, Federico Napoli, Niccolò Perossini, Giuseppe Sampietro, Danil Sviryda, Antimo Tramontano, Guido Morelli.
………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 17 Ottobre 2023
………………………………………………………………………………………………..
Il Gazzettino di Livorno Il tuo Quotidiano on line libero ed indipendente
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
……………………………………………………………………………………………….

Le notizie del giorno

Ascolti televisivi nella serata di ieri, lunedì 16 ottobre 2023
Previsioni meteo Toscana per Mercoledì 18 e Giovedì 19 Ottobre
E’ accaduto in Serie C del 16 ottobre 2023

DIVENTA SOSTENITORE CON 100 EURO + IVA OTTIENE PER UN ANNO
Numero tre passaggi giornalieri nel palinsesto di Radio Nuova Network (la Web Radio) nel quale uno speaker elenca i negozi Sostenitori indicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Verranno realizzate anche due sezioni all’interno dei due siti dove si “ringrazia i sostenitori” pubblicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it

.……………………………………………………………………………………………….
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897



Contatore utenti connessi



………………………………………………………………………………………..

………………………………………………………………………………………………..