Sport Toscana

Serie C: Volley Livorno tempo di derby contro la Baia del Marinaio Volley Cecina

Serie C: Volley Livorno tempo di derby contro la Baia del Marinaio Volley Cecina
Volley Livorno Serie C: tempo di derby per le gialloblù di coach D’Alesio, impegnate questo sabato contro la Baia del Marinaio Volley Cecina
Dopo aver osservato settimana scorsa il turno di riposo previsto dal calendario per tutte le squadre del campionato di Serie C, domani (sabato 25 novembre) il Volley Livorno torna nuovamente in campo.
Ad attendere le gialloblù di coach D’Alesio c’è un avversario che le labroniche conoscono molto bene. Il Volley Livorno, infatti, sarà di scena in trasferta contro la Baia del Marinaio Volley Cecina per un derby che promette emozioni dal primo all’ultimo punto. Melosi e compagne sono reduci dal successo di due settimane fa contro il Delfinovolley Pescia e daranno il massimo per portare a casa un altro risultato positivo.
«In settimana – ha raccontato coach D’Alesio – siamo tornati a lavorare sugli aspetti del gioco che una squadra nuova, come siamo noi, deve migliorare. La partita con Cecina sarà molto bella. Siamo carichi e molto motivati, anche perché di fronte troveremo un gruppo costruito per stare al vertice di questo campionato. Cecina-Livorno per noi è una partita speciale, cercheremo di offrire la miglior prestazione possibile».
A fare eco alle parole del coach delle gialloblù è il libero Erica Ricoveri: «Gli allenamenti sono andati molto bene. Piano piano stiamo trovando l’amalgama, stiamo migliorando di volta in volta. Giocare una settimana sì e una settimana no sicuramente non ci fa trovare ritmo di gioco, ma ci permette di studiare nuove soluzioni in allenamento. La sfida con Cecina è il derby dei derby. Speriamo di replicare quanto fatto a Pescia, l’importante in questo momento è consolidarci e fare qualche altro passo avanti nel nostro percorso di crescita».
Ufficio Stampa Volley Livorno
………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 24 Novembre 2023
………………………………………………………………………………………………..
Il Gazzettino di Livorno Il tuo Quotidiano on line libero ed indipendente
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
……………………………………………………………………………………………….

Le notizie del giorno

Domani la Cisl manifesterà a Roma
Rischia nuove accuse Filippo Turetta.
Dalla Enews 924 di Matteo Renzi di venerdì 24 novembre 2023
Codice giallo per rischio di forti raffiche di vento dalle ore 21 di venerdì 24


DIVENTA SOSTENITORE CON 100 EURO + IVA OTTIENE PER UN ANNO
Numero tre passaggi giornalieri nel palinsesto di Radio Nuova Network (la Web Radio) nel quale uno speaker elenca i negozi Sostenitori indicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Verranno realizzate anche due sezioni all’interno dei due siti dove si “ringrazia i sostenitori” pubblicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it


.……………………………………………………………………………………………….
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897



Contatore utenti connessi



………………………………………………………………………………………..

………………………………………………………………………………………………..

Serie C,Volley,Livorno,derby,Baia del Marinaio,Volley Cecina