Sport Toscana

LORENZO FANTONI E’ DELLA PIELLE

A volte ritornano: la PIELLE LIVORNO, a distanza di 4 stagioni, comunica che Lorenzo Fantoni vestirà nuovamente la gloriosa casacca biancoazzurra.

Fratello e figlio d’arte, Lorenzo negli ultimi ha alternato esperienza alla Pall. Empoli e alla Pall. Don Bosco, sempre in Serie C Gold, con eccellenti cifre e impatto sul campionato. Nel 2018/2019 ha collezionato 11.3 punti di media a partita (in 24 presenze), scrivendo, in paio di circostanze, anche un “ventello”.

“Sono molto felice di far parte di questo nuovo corso Pielle – ha commentato il neo pivot biancoazzurro – una realtà di cui ho fatto parte 4 anni fa e che mi è rimasta nel cuore per il calore e l’affetto che mi è stato trasmesso dalla società e dai numerosissimi tifosi. Subentro in una squadra assai competitiva, ma sopratutto fatta da persone speciali, ottimi giocatori ed allo stesso tempo amici con i quali ho trascorso bellissimo momenti negli anni passati. Sono carico e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura!”.
Livorno, articolo pubblicato il 30 Luglio 2019

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi


Rich Media


Bilboard