Sport Toscana

LA TOSCANA FOOD DON BOSCO VINCE A PISA

LA TOSCANA FOOD DON BOSCO VINCE A PISA
La Toscana Food Don Bosco espugna il parquet del CUS Pisa
La Toscana Food Don Bosco torna al successo espugnando il parquet del CUS Pisa alla fine di una partita, per usare le parole di coach Barilla, “davvero brutta”, nella quale i ragazzi rossoblu sbagliano l’approccio al match, giocando sotto ritmo e commettendo tanti errori in fase offensiva, come ben raccontato dagli appena 54 punti realizzati. La Toscana Food inizia, come detto, con le marce basse, ne approfittano gli “Universitari” per chiudere il primo tempo avanti di 10 lunghezze, sul 20-10. Nel secondo periodo la Toscana Food si rianima, trova con buona continuità la retina avversaria, difende bene e ribalta l’inerzia della partita, andando all’intervallo lungo con sei lunghezze di vantaggio, sul 35-29. Al rientro dagli spogliatoi, i padroni di casa ci mettono appena 2’ per impattare, a quota 36, il confronto, grazie ad un parziale iniziale di 6-1; da quel momento in poi la partita scorre sui binari di un perfetto equilibrio, con le due difese che prevalgono sui rispettivi attacchi, tanto che nei due quarti finali si vedono complessivamente 42 punti. La partita si decide in volata, e stavolta la spunta la Toscana Food Don Bosco, con una bella tripla di Ciano, protagonista di un’ottima partita. Per quanto riguarda le prestazioni individuali, oltre a Iker Ciano, top scorer rossoblu con 16 punti, tra l’altro realizzati in appena 20’ di utilizzo, bene anche Tartamella, a quota 13.
A fine gara coach Francesco Barilla non è certo contento di quanto fatto vedere dalla Toscana Food Don Bosco, come raccontano le sue parole nell’immediato post-partita. “Al di là della vittoria, abbiamo comunque giocato una brutta partita, con un pessimo approccio che ha consentito al CUS Pisa di prendere un vantaggio in doppia cifra. Abbiamo giocato sotto ritmo e con tante imprecisioni, cose che, a questo punto della stagione, non possiamo più permetterci. Fortunatamente nei tre quarti successivi siamo riusciti a difendere molto bene e nel periodo finale, caratterizzate da molte imprecisioni, siamo riusciti a portarla a casa, con una bomba di Ciano. Non è stata certamente una bella partita, se avessero vinto loro non avrebbero rubato nulla; noi ci prendiamo questi due punti molto importanti, nella consapevolezza che dobbiamo avere una reazione dopo questa brutta prestazione”.
CUS Pisa – Toscana Food Don Bosco Pallacanestro Don Bosco Livorno 52-54
Toscana Food Don Bosco Pallacanestro Don Bosco Livorno: Ciano 16, Bandini 2, Dodoli 3, Baroni, Tartamella 13, Giachetti 2, Regoli 3, Spinelli, Crocetta 2, Di Sacco 7, Balestri 6. All. Francesco Barilla, Ass. Alex Blanco e Davide Cotza
Parziali: 20-10; 29-35; 44-45; 52-54
………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 6 Febbraio 2024
……………………………………………………………………………………………..
Il Gazzettino di Livorno Il tuo Quotidiano on line libero ed indipendente
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
Google Analytics ti consente di misurare il ROI della tua pubblicità, nonché di tenere traccia dei tuoi siti e applicazioni di social networking, …
Dati del sito il Gazzettino di Livorno nei 30 giorni 06022024 1K= 1.000
Accesso Diretto 8,49 K
Utenti totali 29,45 K
Pagine Viste 93,36 K
refferal/Rinvio 8,09 K
Ricerca Organica 11,94 K
EXACTMETRICS Dati del sito Radio Nuova Network nei 30 giorni
Pagine Viste 3,7 K
……………………………………………………………………………………………….

Le notizie del giorno

LE NOTIZIE DEL GIORNO
SERIE B FEMMINILE: LA CAFFÈ TOSCANO PL NON MOLLA E REGOLA FIRENZE

SERIE B FEMMINILE: LA CAFFÈ TOSCANO PL NON MOLLA E REGOLA FIRENZE


Su RNN lLa radiocronaca. della partita LundaX Lions Amaranto Livorno-Gubbio

Su RNN La radiocronaca. della partita LundaX Lions Amaranto Livorno-Gubbio

Su RNN lLa radiocronaca. della partita LundaX Lions Amaranto Livorno-Gubbio


Previsioni meteo Toscana per Mercoledì 7 e Giovedì 8 Febbraio

Previsioni meteo Toscana per Mercoledì 7 e Giovedì 8 Febbraio


DIVENTA SOSTENITORE CON 100 EURO + IVA OTTIENE PER UN ANNO
Numero tre passaggi giornalieri nel palinsesto di Radio Nuova Network (la Web Radio) nel quale uno speaker elenca i negozi Sostenitori indicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Verranno realizzate anche due sezioni all’interno dei due siti dove si “ringrazia i sostenitori” pubblicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it


.……………………………………………………………………………………………….
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897



Contatore utenti connessi



………………………………………………………………………………………..

………………………………………………………………………………………………..
Livorno Un 44enne è stato arrestato dalla polizia
………………………………………………………………………………………..