Sport Toscana

GIOCAGIN GRANDE SUCCESSO PER LA DUE GIORNI ALL’INSEGNA DELLO SPORT PER TUTTI

GIOCAGIN GRANDE SUCCESSO PER LA DUE GIORNI ALL’INSEGNA DELLO SPORT PER TUTTI
UN GIOCAGIN DA APPLAUSI:
Seicento atleti si sono esibiti tra Livorno e Rosignano in tantissime discipline diverse sotto l’egida del Comitato Terre Etrusco-Labroniche.
Non è semplice racchiudere in poche parole cos’è stato il Giocagin 2024. La due giorni organizzata dal Comitato Terre Etrusco-Labroniche della Uisp è stata un vero e proprio successo in termini di atleti e di pubblico. Sono stati 600 gli sportivi che si sono esibiti tra Livorno e Rosignano in tantissime discipline diverse. Dal “Signore degli Anelli” Vittorio Valvo, che ancora una volta ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua routine di esercizi ed evoluzioni a mezz’aria, alle esibizioni di gruppo delle società presenti, a trionfare come sempre è stato lo sport come movimento sostenibile che include e abbraccia tutti, dai più piccoli ai più grandi, senza fare nessuna distinzione.
«Ancora una volta il Giocagin si è dimostrato l’emblema dei nostri principi sportivi, di come immaginiamo e vogliamo intendere lo sport per tutti, commenta Daniele Bartolozzi presidente del Comitato Terre Etrusco Labroniche, a seguito della due giorni che ha visto impegnati molti sportivi/e di ogni età e di molte discipline. Questo dimostra ancora una volta che la nostra attenzione deve essere rivolta a quella fetta di popolazione che desidera far parte del mondo sportivo in maniera alternativa rispetto alle competizioni agonistiche. Ringrazio a nome del gruppo dirigente UISP tutte le persone che hanno aderito e reso fattibile l’evento; sportivi, società e persone comuni che si sono messe a disposizione per vivere con tutti noi questa fantastica iniziativa per la cittadinanza».
«Siamo molto soddisfatti, aggiunge Ilaria Stefanini, responsabile Grandi eventi Comitato Uisp Terre Etrusco-Labroniche – Nonostante in questo periodo le società sportive abbiano tantissimi impegni concomitanti, aver visto esibirsi così tanti sportivi tra Livorno e Rosignano è sicuramente qualcosa che ci riempie di grande gioia. Anche quest’anno il Giocagin ha dimostrato come si possa fare sport a tutte le età, con gli atleti protagonisti che andavano dai 3 ai 90 anni».
Al Giocagin a Rosignano hanno partecipato le seguenti società: Centro Uisp Rosignano, Ginnastica Rosignano, Uisport ’92 – Passi d’autore, Efesto e Afa. Mentre ecco chi si è esibito dentro la palestra della piscina La Bastia a Livorno: La Cigna Gymnasium, Marina Filippi, Mythos, La Pira, Balli di gruppo Uisp e Vittorio Valvo.
………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 21 Febbraio 2024
……………………………………………………………………………………………..

Il Gazzettino di Livorno Il tuo Quotidiano on line libero ed indipendente
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
Google Analytics ti consente di misurare il ROI della tua pubblicità, nonché di tenere traccia dei tuoi siti e applicazioni di social networking, …
Dati del sito il Gazzettino di Livorno nei 30 giorni 06022024 1K= 1.000
Accesso Diretto 8,49 K
Utenti totali 29,45 K
Pagine Viste 93,36 K
refferal/Rinvio 8,09 K
Ricerca Organica 11,94 K
EXACTMETRICS Dati del sito Radio Nuova Network nei 30 giorni
Pagine Viste 3,7 K
……………………………………………………………………………………………….

Le notizie del giorno

LE NOTIZIE DEL GIORNO
Previsioni meteo Toscana per Giovedì 22 e Venerdì 23 Febbraio

REPORT GIOVANILI CLAS RENAULT DON BOSCO


REPORT GIOVANILI CLAS RENAULT DON BOSCO

REPORT GIOVANILI CLAS RENAULT DON BOSCO


Ascolti televisivi nella serata di ieri, martedì 20 febbraio 2024

Ascolti televisivi nella serata di ieri, martedì 20 febbraio 2024


Champions l’Inter nell’andata degli ottavi di finale ha piegato l’Atletico Madrid

Champions l’Inter nell’andata degli ottavi di finale ha piegato l’Atletico Madrid


DIVENTA SOSTENITORE CON 100 EURO + IVA OTTIENE PER UN ANNO
Numero tre passaggi giornalieri nel palinsesto di Radio Nuova Network (la Web Radio) nel quale uno speaker elenca i negozi Sostenitori indicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Verranno realizzate anche due sezioni all’interno dei due siti dove si “ringrazia i sostenitori” pubblicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it


.……………………………………………………………………………………………….
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897



Contatore utenti connessi



………………………………………………………………………………………..

………………………………………………………………………………………………..
Livorno Un 44enne è stato arrestato dalla polizia
………………………………………………………………………………………..