SPETTACOLI

Miss Livorno 2023 al “Camping Pineta” premiata Stella Sonetti

Miss Livorno 2023 al “Camping Pineta” premiata Stella Sonetti
Per la prima volta in questa trentatreesima edizione la manifestazione Miss Livorno è sbarcata sul litorale pisano: prima della serata in Piazza Grande al Bar Dolli (attesa per lunedi prossimo 31 luglio alle 21,30) e prima ancora dell’altro appuntamento fuori porta programmato al Bagno Imperiale di Tirrenia (dove il tour delle Miss labroniche sbarcherà venerdi prossimo 4 agosto),
Venerdi sera Miss Livorno 2023 ha invaso il “Camping Pineta” al Calambrone, accompagnata ancora una volta da tantissima gente al seguito ed accolta con curiosità ed interesse dall’eterogenea popolazione del campeggio.
A presentarsi per l’occasione in passerella, calate nel ruolo di modelle ed indossatrici per questa edizione speciale di Miss Livorno (numero di iscritte record, “tournèe” fitta di incontri e presentazioni, seguito notevole) sono state venticinque pretendenti al titolo di reginetta labronica.
A presentarle, intervistarle ed a scherzare con loro per stemperare l’emozione della sfilata in pubblico, ha pensato come al solito Alberto Bucci, in arte Alby.

Ma assolute protagoniste sono state loro, le Miss candidate, che prima di salire in passerella si sono lanciate in shooting fotografici per poi sfilare sul green carpet del Pineta, prima in abiti eleganti e quindi in costume.
Cinque di loro le premiate, segnalate anche per il concorso nazionale della MSC crociere Miss BluMare, al quale Miss Livorno è abbinato.

Quinta classificata “Fashion girl Pineta” è risultata Desirèe Lombardini, quarta “Miss Sport Pineta” Giulia Meucci, terza “Miss Dance Pineta” Anna Scotto, seconda classificata “Ragazza Sprint” Alessia Mencarelli. Il titolo di Miss Camping “Pineta” 2023 è stato assegnato, quasi con acclamazione pubblica, a Stella Sonetti, diciassette anni a ottobre, studentessa al Vespucci, bionda dagli occhi verdi, alta 1,70. Caratterialmente ottimista e determinata, è una ragazza timida e caparbia. Pratica la danza e fa recitazione, la sua aspirazione è diventare una ballerina.
Prossimo appuntamento lunedi 31 luglio al Dolli in Piazza Grande: tante altre Miss sono attese per l’occasione in passerella, per un nuovo show in cui il fascino della moda si mischierà nuovamente con la danza e con la musica. Per tutte le ragazze che volessero partecipare in extremis a questa ed alla tappa all’Imperiale di venerdi 4 agosto il numero telefonico da contattare è 338/9968869, oppure scrivere a cronosax@hotmail.it,
………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 30 Luglio 2023
………………………………………………………………………………………………..
Il Gazzettino di Livorno Il tuo Quotidiano on line libero ed indipendente
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897



Contatore utenti connessi



………………………………………………………………………………………………..
LE NOTIZIE DEL GIORNO
Miss Italia: la Fiera d’Agosto di Lamporecchio con l’elezione di “Miss Brigidino 2023”
Rubriche del giorno 30 Luglio 2023
……………………………………………………………………………………………………….