Halloween Monsters Invasion 2018 in Fortezza Vecchia




Halloween Monsters Invasion 2018 in Fortezza Vecchia
Streghe, spiriti inquieti, lupi mannari e vampiri per una notte, la Fortezza Vecchia vi aspetta per la Notte delle Streghe con un grande appuntamento al chiaro di una luna tetra, elettrica e misteriosa, dopo il grande successo degli anni passati, con il ritorno del The Cage per i festeggiamenti dell’Halloween Monsters Invasion 2018. The Cage organizza l’evento assieme a Menicagli Pianoforti e con il Patrocinio dell’Autorità Portuale di Livorno.
L’appuntamento mercoledì 31 ottobre è alle 22 e la musica non si fermerà fino alle 4 del mattino, per onorare la Luna della Monsters Invasion.
Sono tre le dance areas in cui sarà suddivisa la Fortezza, dove suonerà musica rock-techno e house-commerciale, dove si svolgerà il concerto di Adriana Hamilton & Voodo Vibes e ci sarà anche una maratona di cortometraggi e film horror inediti, curata dagli amici del FI-PI-LI Horror Festival, che collaborano al super party di Halloween, così come My Generation Cage Night Party, Extravaganza e Orto Dance.
La Wall of Death Area per la Quadratura dei Pisani sarà dedicata all’indie-rock e alle nuove tendenze giovanili con le selezioni musicali di My Generation Cage Night Party con i dj Gaew e Circle Line. Ad aprire il dj set il concerto di Adriana Hamilton & Voodo Vibes.
L’Electro shock area in sala Canaviglia sarà dedicata alla techno house a cura di Extravaganza con Taster Peter, Mattia Schillaci e Arc.
Nella cannoniera, invece, il tema sarà “In the Crypt”, musica dance elettronica e commerciale sotto la regia dell’Orto Dance, con Matteino, Alessio Carli e Dj se7en in consolle.
Nella sala Ferretti si svolgerà una vera e propria maratona di corti e film horror inediti proposti dal FI-PI-LI Horror Festival.


RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno


leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
letture ieri 29 Ottobre 2018 numero 5002 Letture mese Settembre 2018 174.631
Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a play sistem editoriale via mondolfi 262 57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N0691513913000000249380
riceverai un simpatico gadget