FeaturedSPORT

Calciomercato La Fiorentina ha raggiunto l’accordo con la Juventus l’attaccante croato Pjaca


sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo



Modric tira la corda col Real Gli agenti parlano con l’Inter sarà decisivo l’incontro con Perez
L’Inter piomba su Milinkovic-Savic ma attenzione a Milan e Juve

Calciomercato La Fiorentina ha raggiunto l’accordo con la Juventus l’attaccante croato Pjaca
05 Agosto
Colpo in difesa per l’Empoli: dalla Sampdoria arriva Matias Silvestre a titolo definitivo, ma attendiamo l’ufficialità
ACQUAH all’Empoli, la società toscana sta cercando di accelerare per rinforzare la squadra la trattativa dura da giorni e si attende una svolta a breve
Uno del giocatori considerati in uscita dalla Roma è Maxime Gonalons, però, sembra che il francese voglia restare a Roma e giocarsi le sue carte in giallorosso.
Paolo Maldini torna al Milan come Direttore Sviluppo Strategico Area Sport.
Tra i nomi per il centrocampo del Milan Lorenzo Pellegrini della Roma è molto apprezzato da Leonardo che proverà a prenderlo.
L’Atalanta dopo aver ingaggiato Zapata dalla Samp e Pasalic dal Chelsea ha in mente un altro colpo di mercato . La società bergamasca, ha messo nel mirino il centrocampista Roberto Soriano e sta lavorando per convincere il Villarreal a cederlo.
Sono due gli obiettivi del Parma: l’attaccante Moise Kean della Juventus e il difensore Alessandro Bastoni dell’Inter. I ducali che stanno lavorando per ottenere in prestito i due giovani calciatori.
La Fiorentina ha raggiunto l’accordo con la Juventus per ingaggiare l’attaccante croato Pjaca: due milioni di euro per il prestito oneroso da versare subito alla Juventus, altri 20 nell’estate 2019 se il club viola vorrà esercitare il diritto di riscatto.L’ufficialità è attesa nella giornata di domani .
Nuova possibile stella nel firmamento calcistico. Dall’argentina Augustin Almendra in forza al Boca Juniors sarebbe finito nel mirino di Inter e Real Madrid.Il giocatore sembra che venga paragonato addirittura a Riquelme.
Nuova idea in casa Genoa, il giovane talento portoghese Nuno Henrique Pina Nunes, centrocampista nell’ultima stagione al Sion, sarebbe finito nel mirino del club ligure sponda Genoa. Attualmente il calciatore è svincolato.

Modric tira la corda col Real Gli agenti parlano con l’Inter sarà decisivo l’incontro con Perez
L’Inter piomba su Milinkovic-Savic ma attenzione a Milan e Juve

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno



leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com