FeaturedSPORT

Calciomercato la Lazio pensa al ‘Papu’ Gomez dell’Atalanta.Il Manchester United cerca Perisic


sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo



Calciomercato la Lazio pensa al ‘Papu’ Gomez dell’Atalanta.Il Manchester United cerca Perisic
le news del 14 luglio 2018
Eden Hazard dopo il successo del Belgio sull’Inghilterra nella finale per il terzo posto del Mondiale lascia intendere di voler cambiare aria dalla prossima stagione. Potrebbe lasciare il Chelsea per passare al real Madrid.
Pjaca e Pasalic potrebbero interessare la società viola.Arriveranno i giocatori giusti per crescere. Ma attenzione su éjaca ci potrebbe essere anche il Genoa come club interessato.
Johan Djourou si avvicina alla Spal.Infatti il difensore svizzero starebbe trattando la risoluzione del contratto col suo club, l’Antalyaspor.
Il Manchester United cerca nuovamente Perisic. Il Croato è stato corteggiato nel 2017 dal club inglese ed ora sembra essere tornato alla carica.
Cerci dopo l’esperienza con il Verona potrebbe accasarsi al Parma o alla Spal.
Massimo Gobbi torna al Parma sembra abbia firmato un contratto annuale con scadenza al 30 giugno 2019.
Partito Felipe Anderson ora la Lazio deve individuare il sostituto, Simone Inzaghi pensa al ‘Papu’ Gomez dell’Atalanta.
La Sampdoria ha bisogno di individuare un nuovo attaccante e prova a pressare Defrel
Il Genoa si prepara a salutare Diego Laxalt. Il calciatore ha effettuato un ottimo Mondiale con l’Uruguay e sono tante le squadre che potrebbero essere interessate. Al laterale sinistro
sono interessate Fiorentina, Torino, Lazio e Roma, in Italia, ma anche in Europa molte squadre sono estimatori dallaBundesliga, in Spagna. I rossoblu’ chiedono 20 milioni di euro per lasciare andare il giocatore.
Andrea Seculin ha rinnovato il suo contratto con il Chievo Verona fino al 2021, con opzione per il 2022..
L’Atalanta va a caccia di rinforzi per il centrocampo, oltre a Kranevitter dello Zenit, l’ultimo nome sembra essere Pedro Obiang, in forza al West Ham.
La Fiorentina dà l’assalto a Berardi. Il club viola ha presentato al Sassuolo un’offerta di 15 milioni di euro più alcuni giovani come contropartita.
Joao Mario potrebbe restare in Inghilterra dopo l’esperienza al West Ham. Sul centrocampista portoghese adesso ci sarebbe il Wolverhampton.

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno



leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com