Fashion

Fashion Week Uomo: il 2024 si apre tra creatività ed innovazione

Fashion Week Uomo: il 2024 si apre tra creatività ed innovazione
Moda uomo
Milano, 2 febbraio 2024 – Nell’affascinante cornice della Settimana della Moda Uomo del 2024, le passerelle si sono trasformate in veri e propri palcoscenici di creatività e innovazione.
Sabato De Sarno ha inaugurato l’evento con una collezione straordinaria per Gucci, immergendo il pubblico in un’esperienza sensoriale senza precedenti. La sua visione sensuale è stata splendidamente espressa attraverso canottiere e denim tempestati di cristalli, dove frange scintillanti hanno danzato su giacche e cappotti, e bomber in tessuto tecnico hanno catturato l’essenza pulsante della discoteca.
La consulente d’immagine Arianna Fulciniti ha sottolineato “l’evoluzione della collezione, notando l’intrigante presenza di cappotti voluminosi dalle spalle larghe, che spaziavano dai toni neutri a colorazioni decisamente più audaci, come lime e cobalto. Cravatte lussuosamente lunghe e completi con chiusura laterale e abbottonatura hanno contribuito a ridefinire lo stile di Gucci, lontano dal precedente design sgargiante di Alessandro Michele”.
Giorgio Armani ha trasportato il pubblico in un’avventura romantica attraverso la sua collezione Emporio Autunno/Inverno 2024-2025.
‘’La sfilata è stata una vera odissea, con figure femminili eleganti che hanno attraversato la passerella indossando tailleur sartoriali e lunghi capotti. I modelli, moderni capitani coraggiosi, hanno indossato abiti generosamente voluminosi durante il giorno, mentre la sera ha visto l’arrivo di completi con ricami preziosi, tra cui pantaloni scintillanti come il chiaro di luna sul mare’’, ha commentato la consulente.
Fendi ha trasportato il pubblico in un suggestivo viaggio tra campagna e città, attingendo ispirazione dalla regina Elisabetta a Balmoral.
‘’I larghi bermuda con cavallo basso, che quasi sembravano gonne, si sono mescolati armoniosamente con polo e field jacket, creando un repertorio di weekend scozzese funzionale e lussuoso. Gli accessori, dalla Siesta Bag, evocante il concetto di un pisolino pomeridiano, allo speaker portatile racchiuso in astuccio FF, realizzato in collaborazione con l’azienda francese Devialet, hanno aggiunto un tocco di innovazione e praticità’’, ha detto al riguardo la Fulciniti.
Dolce & Gabbana ha narrato una storia di rinnovato desiderio di eleganza con la collezione Sleek. ‘
’Le passerelle sono state invase da un’elegante sartorialità, con giacche e cappotti dal taglio impeccabile, camicie arricchite da morbidi fiocchi e colletti ispirati al repertorio delle giacche spencer e smoking. La palette prevalente di nero, con tocchi di bianco, ha contribuito a creare un’atmosfera di classe e sofisticatezza’’, secondo la consulente d’immagine.
Prada ha offerto uno spettacolo di straordinaria profondità concettuale con la collezione “Human Nature”.
‘’La scenografia, creata dallo studio AMO, ha contrapposto gli interni di un ufficio a un paesaggio naturale, sottolineando il desiderio di ritornare ai ritmi naturali in un mondo iperconnesso. L’uomo Prada è emerso come una figura poliedrica, alternando completi con giacche monopetto enormi a camicia e cravatta, sovrapponendo cappotti formali a canadian tuxedo e pigiami da casa. Accessori eccentrici, come cuffie e occhialini da piscina, sono diventati parte integrante di questa meditazione sulla semplicità e la bellezza intrinseca dell’ambiente naturale’’, conclude la consulente d’immagine.
Ogni designer ha portato una prospettiva unica e affascinante sulla passerella, creando un’esperienza indimenticabile per gli appassionati di moda di tutto il mondo. Le collezioni hanno incanalato una fusione di creatività, innovazione e raffinatezza, definendo nuovi standard nel panorama della moda.
………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 4 Febbraio 2024
……………………………………………………………………………………………..
Il Gazzettino di Livorno Il tuo Quotidiano on line libero ed indipendente
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
Google Analytics ti consente di misurare il ROI della tua pubblicità, nonché di tenere traccia dei tuoi siti e applicazioni di social networking, … Dati del sito il Gazzettino di Livorno nei 30 giorni al 06012024
Accesso Diretto 11,58 K Utenti totali 33,91 K Pagine Viste 115,32 K
refferal/Rinvio 18,89 K Ricerca Organica 2,35 K
…………
EXACTMETRICS Dati del sito Radio Nuova Network nei 30 giorni
Pagine Viste 3,5 K
……………………………………………………………………………………………….

Le notizie del giorno

LE NOTIZIE DEL GIORNO
Film in uscita LA SIGNORA DELLA PORTA ACCANTO

Film in uscita LA SIGNORA DELLA PORTA ACCANTO


Serie A, Torino-Salernitana 0-0: poche occasioni in un match deludente

Serie A, Torino-Salernitana 0-0: poche occasioni in un match deludente


Nuovo appuntamento al Pala Macchia per la CAFFÈ TOSCANO PIELLE LIVORNO

Nuovo appuntamento al Pala Macchia per la CAFFÈ TOSCANO PIELLE LIVORNO


DIVENTA SOSTENITORE CON 100 EURO + IVA OTTIENE PER UN ANNO
Numero tre passaggi giornalieri nel palinsesto di Radio Nuova Network (la Web Radio) nel quale uno speaker elenca i negozi Sostenitori indicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Verranno realizzate anche due sezioni all’interno dei due siti dove si “ringrazia i sostenitori” pubblicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it


.……………………………………………………………………………………………….
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897



Contatore utenti connessi



………………………………………………………………………………………..

………………………………………………………………………………………………..