CRONACA

Salvini stasera c’è il vertice “I risparmi degli italiani non corrono alcun rischio.”.

Salvini stasera c’è il vertice
“I risparmi degli italiani non corrono alcun rischio.”.
Nel corso di una conferenza stampa indetta in via Bellerio a Milano per commentare i risultati del ballottaggio delle Comunali, Salvini ha spiegato che ribadirà nel vertice di governo di questa sera che “l’unico modo per far scendere il debito è quello di far lavorare gli italiani”. “All’amico Di Maio, con cui c’é ritrovata e spero duratura sintonia, dico che sono disponibilissimo a ragionare sul salario minimo per i lavoratori ma sono le imprese che lo garantiscono e quindi se non riduci la pressione fiscale sulle imprese come fanno a garantirlo?”
Inoltre Salvini, ha aggiunto “l’Italia ci chiede di più e l’unico modo è quello di pagare i debiti e tagliare le tasse ed è quello che abbiamo intenzione di fare: sono al governo per aiutare gli italiani e non per tirarla in lungo”.
“Noi abbiamo proposto un’idea,mini-bot, che c’é nel contratto, se ci sono idee migliori, siamo felici di ascoltarle perché a me interessa il risultato, la sostanza e non la forma e quindi siamo disponibili a suggerimenti su altri strumenti”. “Ci sono decine di miliardi della Pa di debiti nei confronti dei privati – ha continuato – e vogliamo rimettere nelle tasche di imprese e famiglie decine di miliardi di euro che diventano economia reale”.

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi