CRONACA

Riaperture entro 25 aprile o blocchiamo l’italia Pasquale Naccari, presidente di Tni Italia

Riaperture entro 25 aprile o blocchiamo l’italia Pasquale Naccari, presidente di Tni Italia, Tutela Nazionale Imprese .
“Le chiacchiere stanno a zero. Ci devono riaprire entro il 25 aprile. Altrimenti la manifestazione di ieri al Circo Massimo e il blocco sull’autostrada A1 a Orte saranno la prima di una nuova serie di eclatanti iniziative. Siamo pronti a bloccare l’Italia”.
“La manifestazione a Roma è stata un successo. Hanno partecipato ristoratori, partite iva, commercianti, tassisti da tutta Italia. Padri e madri di famiglia, tutti uniti, persone che condannano ogni forma di violenza, ma che vogliono urlare tutta la loro rabbia e disperazione”.
“Bloccare l’autostrada è stato un atto estremo, dettato proprio dalla disperazione. Non ne possiamo più. Lo abbiamo fatto e, se costretti, lo faremo di nuovo per le famiglie, per i nostri figli, per le nostre aziende. Siamo alla fame”. “Non saremmo dovuti essere là, a bloccare il traffico, saremmo dovuti essere nei nostri locali a lavorare. Ma sono 14 mesi che ce lo vietano.”
Lunedì scorso, prima della manifestazione al Circo Massimo, Tni Italia ha presentato a tutti i capigruppo al Senato un documento con le richieste urgenti che arrivano dal mondo della ristorazione. Oltre alla riapertura dei locali a pranzo e a cena a partire dal 25 aprile, festivi e fine settimana compresi, Tni Italia chiede il blocco degli sfratti e sgravi fiscali ai proprietari che mantengono attivi i contratti o che rinegoziano con l’impresa presente, blocco delle licenze fino al 2023, credito d’imposta sugli affitti, cedibile e applicato per tutto l’anno 2021, voucher emergenziali e azzeramento delle commissioni Pos.
Tni Italia ha incontrato in queste ore a Roma diversi esponenti politici, dalla senatrice Teresa Bellanova all’ex sottosegretario alla Presidenza del consiglio dei Ministri nel governo Conte, Riccardo Fraccaro, ai deputati Roberto Cassinelli e Roberto Bagnasco. E al termine dell’incontro con Stefano Fassina, il deputato si è preso l’impegno di ottenere per Tni una convocazione da parte del ministro della Salute Roberto Speranza.
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 14 Apriile 2021
PIACE A MOLTI LA MUSICA CHE “PASSA” SU RADIO NUOVA NETWORK ASCOLTA ANCHE TU! http://www.radionuovanetwork.com/ascolta-rnn/

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi




parole chiave: cronacadilivorno,cronaca di Livorno,NotizieLivorno,Notizie Livorno,Livorno Cronaca,Livornocronaca,cronaca Toscana Ultimora,cronacaToscana Ultimora,Cronaca di Livorno ultime notizie,CronacadiLivorno ultime notizie,Giornale livorno,GiornaleLivorno,Quotidiano di Livorno,quotidianodilivorno,quotidiano Livorno,quotidianolivorno,cronaca livorno online,cronacalivorno online,giornali livorno,giornalilivorno,giornale di livorno online,giornaledilivorno online, gazzettino toscano,gazzettinotoscano,quotidiano livorno,quotidianolivorno,cronaca,attualità,attualita,sport,notizie,news,giornali,pubblicita,pubblicità,ilgazzettinodilivorno,ilgazzettinodilivorno,toscana,livorno