CRONACA

Notizie in Breve ore 21 del 25 Gennaio 2021

Notizie in Breve ore 21 del 25 Gennaio 2021
Uccide due pazienti Covid Arrestato medico finito ai domiciliari
Avrebbe somministrato ad alcuni pazienti affetti da Covid un farmaco anestetico e bloccante neuromuscolare al punto da uccidere due di loro. Per questa accusa un primario facente funzione del pronto soccorso dell’ospedale in comune della provincia di Brescia, è finito agli arresti domiciliari. L’arresto del medico è il risultato di un’indagine scattata nel maggio scorso dopo la segnalazione di un operatore sanitario del pronto soccorso. Gli accertamenti svolti dai carabinieri del Nas hanno fatto emergere due casi di omicidio attribuibili al medico. Due morti sospette che risalgono al marzo scorso, durante la fase più critica della prima ondata di Coronavirus.
—————————–
È convocato per martedì 26 gennaio alle ore 9 il Consiglio dei Ministri nel corso del quale il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, comunicherà ai ministri la volontà di recarsi al Quirinale per rassegnare le sue dimissioni.
————————
UDC “l’Udc rimane fuori dai giochi dei responsabili E’ questa la posizione condivisa dai parlamentari in una riunione che si è svolta nella sede del partito.”
————————
Piazza Affari chiude in rosso con il Ftse Mib che ha perso l’1,6%
————————
Covid, a Varese primo caso di variante brasiliana in ItaliaUomo di ritorno dal Brasile ricoverato in via precauzionale
“È in corso di valutazione presso l’Ospedale di Varese il primo caso di variante brasiliana ad oggi osservato in Italia”. E’ quanto comunica in una nota la direzione dell’Ats Insubria. “Un uomo, rientrato nei giorni scorsi dal Brasile all’aeroporto di Malpensa via Madrid, è risultato positivo al tampone disposto da Ats Insubria in ottemperanza alla recente ordinanza ministeriale del 16 gennaio”.
————————
Giulio Regeni, 5 anni dopo Mattarella: ‘L’Egitto dia risposte’
———————–
E’ in stato di fermo il 19enne indagato per la morte di Roberta Siragusa, la sua fidanzata. Il corpo della giovane era in fondo a un dirupo. Il medico legale ha trovato delle bruciature sul cadavere. Era stato il ragazzo, ieri mattina, a far ritrovare il corpo bruciato della vittima.
———————–
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 25 Gennaio 2021

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14









RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi