CRONACA

Notizie flash del 24 Giugno 2021

Notizie flash del 24 Giugno 2021
Miami, crolla palazzo di 12 pian
Un palazzo di 12 piani che crolla come un castello di sabbia nella notte mentre decine di residenti stanno dormendo, un boato simile a un tuono e poi una nuvola di fumo, un cumulo di macerie. C’è gente che urla e che scappa, con scene che rievocano l’11 settembre.
La tragedia accaduta a Surfside, comune a nord di Miami Beach, in Florida.
Il primo bilancio indica almeno un morto, una decina di feriti, 35 tratti in salvo e 100 dispersi.
Il governatore DeSantis: “Ci prepariamo al peggio””Spero per il meglio ma ci stiamo preparando a qualche brutta notizia, data la distruzione che abbiamo visto”….
—————–
Il segretario del Partito Democratico Enrico Letta chiude definitivamente le porte a un’esperienza di governo con Matteo Salvini e la Lega. “Non voglio più trovarmi nella condizione di governo che preveda un’alleanza del genere. Una volta l’abbiamo fatto, non lo faremo mai più”, afferma il segretario dem alla presentazione del suo libro “Anima e cacciavite.
——————
Covid oggi Italia, 927 contagi e 10 morti
——————
Sono state fermate le due presunti colpevoli dell’uccisione di Miriam Segato, la ragazza italiana travolta da un monopattino. Si tratta di due 25 anni.
——————-
Piazza Affari Chiusura in rialzo con il Ftse Mib che ha terminato in progresso dell’1,38%
——————
Mugello, dimesso il bimbo di quasi 2 anni ritrovato. Era accaduto anche al fratellino maggiore una cosa simile; era uscito da solo dalla sua abitazione ed era stato visto nella zona del costone dal vicino, che lo aveva poi riaccompagnato dalla sua famiglia.
—————–
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 24 Giugno 2021
PIACE A MOLTI LA MUSICA CHE “PASSA” SU RADIO NUOVA NETWORK ASCOLTA ANCHE TU! http://www.radionuovanetwork.com/ascolta-rnn/

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi




parole chiave: cronacadilivorno,cronaca di Livorno,NotizieLivorno,Notizie Livorno,Livorno Cronaca,Livornocronaca,cronaca Toscana Ultimora,cronacaToscana Ultimora,Cronaca di Livorno ultime notizie,CronacadiLivorno ultime notizie,Giornale livorno,GiornaleLivorno,Quotidiano di Livorno,quotidianodilivorno,quotidiano Livorno,quotidianolivorno,cronaca livorno online,cronacalivorno online,giornali livorno,giornalilivorno,giornale di livorno online,giornaledilivorno online, gazzettino toscano,gazzettinotoscano,quotidiano livorno,quotidianolivorno,cronaca,attualità,attualita,sport,notizie,news,giornali,pubblicita,pubblicità,ilgazzettinodilivorno,ilgazzettinodilivorno,toscana,livorno
TAG,POPOLARI,Atalanta,calcio,champions,Champions Draghi,League,Cina,contagi,conte,coronavirus,Covid,covid 19, cronaca,Di Maio,Economia,esteri,Europa,europa league,fiorentina,francia,Governo,Inter,Italia,Juventus,Lazio,Lega,m5s,Migranti,milan,MotoGP,motomondiale, musica,Napoli,PD,politica,Renzi,roma,salvini,serie a,sport,Stati Uniti,terrorismo, Trump,ue,usa,Valentino,Rossi,yamaha,Ducati,Mancini