CRONACA

Luca Zaia stravince in Veneto e Vincenzo De Luca fa lo stesso in Campania

Luca Zaia stravince in Veneto e Vincenzo De Luca fa lo stesso in Campania
Eugenio Giani verso la vittoria in Toscana Toti ok in Liguria

TOSCANA РNella Toscana roccaforte della sinistra, il candidato del centrosinistra Eugenio Giani ̬ in vantaggio del 47,37% sulla candidata del centrodestra Susanna Ceccardi, che si attesta sul 42,28%. La candidata del MoVimento 5 Stelle, Irene Galletti, ̬ al 6,08%, mentre Tommaso Fattori, sostenuto da una lista civica, ̬ al 2,4%.
PUGLIA РIn Puglia, in base alla seconda proiezione del Consorzio Opinio Italia per Rai (la copertura del campione ̬ del 14%), il presidente uscente e candidato del centrosinistra Michele Emiliano ̬ al 47% e il candidato del centrodestra Raffaele Fitto ̬ al 39,1%. La candidata M5S Antonella Laricchia ̬ al 10,4%, Ivan Scalfarotto di Italia Viva, invece, 2,2%.
VENETO РPronostici confermati in Veneto dove, con 70 sezioni scrutinate, il governatore uscente Luca Zaia del centrodestra ̬ avanti del 79%
CAMPANIA – La seconda proiezione in Campania premia il presidente uscente e candidato del centrosinistra Vincenzo De Luca, dato al 63,6%, mentre il candidato del centrodestra Stefano Caldoro è al 20,9%. La candidata del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino è al 12,4% e Luca Saltalamacchia è all’1,6%.

Livorno, articolo pubblicato il 21 Settembre 2020

Bozza automatica 14










RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi