Flash news Mattarella:domani a Codogno omaggio Italia, sono fiero mio Paese
Flash news
Domani Fratelli d’Italia sarà in piazza, insieme agli alleati di Lega e FI, per dare voce all’Italia che non si arrende. Non vi chiediamo di venire, perché non conosciamo ancora la curva dei contagi, vogliamo una manifestazione sicura e non vogliamo dare alcun alibi al governo per giustificare i suoi fallimenti.
Mattarella:domani a Codogno omaggio Italia, sono fiero mio Paese
“Domani mi recherò a Codogno, luogo simbolo dell’inizio di questo drammatico periodo, per rendere omaggio a tutte le vittime e per attestare il coraggio di tutte le italiane e tutti gli italiani, che hanno affrontato in prima linea, spesso in condizioni estreme, con coraggio e abnegazione, la lotta contro il coronavirus. Desidero ringraziarli tutti e ciascuno. L’Italia ha mostrato il suo volto migliore. Sono fiero del mio Paeseâ€.
Due operai morti a Napoli per il crollo di un muro
178 nuovi casi, dato più basso dal 26 febbraio Rispetto a ieri i deceduti sono 60
Mercato auto
Il mercato dell’auto continua a precipitare per la crisi derivata dal coronavirus. A maggio, comunica il ministero dei trasporti, le immatricolazioni della Motorizzazione (99.711 macchine) sono diminuite del 49,61% rispetto allo stesso mese dell’anno scorso. Ad aprile le vendite erano state quasi azzerate con un -97,55% mentre a marzo avevano segnato un drastico -85,39%.
Livorno, articolo pubblicato il 1 Giugno 2020




RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

