CRONACA

Dl Sostegni, Meloni: cifre ridicole per imprese rispetto a perdite

Dl Sostegni, Meloni: cifre ridicole per imprese rispetto a perdite
“Il tanto atteso decreto “sostegni” delude di molto le aspettative: conti alla mano le imprese a cui è stato imposto di non lavorare percepiranno aiuti che vanno dall’1,7% a massimo il 5% rispetto alla perdita annuale. Chi nel 2020 ha perso 40.000 euro di fatturato percepirà 2.000 euro di aiuti, chi ne ha persi 120.000 euro avrà diritto al massimo a 5.000 euro. Cifre che non riescono a coprire nemmeno i costi fissi”.
“Nessuna notizia invece sullo stop al cashback, su cui lo Stato ha messo la bellezza di 5 miliardi di euro. Draghi è sulla linea della perfetta continuità con il governo Conte: depressione dell’economia con chiusure forzate, briciole per le imprese che rimangono in vita e soldi a pioggia per incentivare la moneta elettronica.
In compenso hanno trovato altri miliardi per reddito di cittadinanza e Navigator. Fratelli d’Italia cercherà in Parlamento di migliorare questo decreto per tutelare artigiani, imprese e lavoratori”.
Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 20 Marzo 2021
PIACE A MOLTI LA MUSICA CHE “PASSA” SU RADIO NUOVA NETWORK ASCOLTA ANCHE TU! http://www.radionuovanetwork.com/ascolta-rnn/

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14









RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi