CRONACANews

Conte: ora nessun elemento che incrini fiducia nella maggioranza

Conte: ora nessun elemento che incrini fiducia nella maggioranza
Allo stato non esistono elementi che possano incrinare la fiducia all’internoella compagine governativa. Lo ha detto il residente delConsilgio, Giuseppe Conte, intervenendo in Aula al Senato sulla questione della Russia. “La vicenda all’origine di questa informativa appare ora sottoposta al vaglio della procura di Milano che indaga per valutare la fondatezza di eventuali ipotesi di reato. Non conosciamo quali elementi siano stati acquisiti – ha spiegato – né le conseguenze dell’indagine in corso. Il piano del governo è distinto dall’indagine della procura di Milano. Ora non ci sono elementi per incrinare la fiducia con membri del governo”.
”Non ho mai dovuto mutare posizione, nè con gli Usa nè con la Ue nè con altri attori globali. Questa coerenza di posizione e linearità contribuiscono alla credibilità del sistema Paese che è un valore che dobbiamo tutelare con tutte le nostre forze”, ha sottolineato Conte.

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi


Rich Media


Bilboard