CTT Nord Lettera di ringraziamento
nel difficile contesto che l’Italia sta attraversando, a nome anche di tutto il Consiglio di Amministrazione, volevamo ringraziarvi per tutto quello che avete fatto e che state facendo al fine di rendere possibile la prosecuzione di un servizio essenziale per il paese, per la nostra comunità e per i territori in cui operiamo.
Questo sincero ringraziamento lo rivolgiamo anche a tutte le vostre famiglie, che vi stanno sostenendo in una fase così delicata.
Vi ringraziamo per l’atteggiamento professionale e l’impegno che state dimostrando nel garantire il servizio, al fine di permettere all’Italia di continuare a muoversi con la speranza di poter tornare a quella normalità che ci appartiene e per costruire un futuro migliore.
Dopo i mesi di lockdown, anche CTT Nord sta cercando di ripartire con gli sviluppi e gli investimenti. È di pochi giorni fa la notizia dell’assunzione dei primi due giovani autisti provenienti dal progetto CTT Academy – La scuola per il Trasporto Pubblico. Speriamo che questo sia un piccolo germoglio di speranza per tutti noi, per le nostre famiglie e per le nostre città .
Vi ricordiamo di mettere in atto tutte le misure preventive che sono state disposte con appositi ordini di servizio al fine di tutelare la vostra salute, quella dei nostri utenti e di tutti i cittadini.
L’Amministratore Delegato Il Presidente
Dott. Alberto Banci Rag. Giuseppe Gori
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 10 Novembre 2020
per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home
RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente



