FeaturedSPORT

Il Garfa Pillole di Calciomercato André Silva è un nuovo attaccante del Milan

12/06 2017
I calciatori del Latina sono Svincolati André Silva è un nuovo attaccante del Milan
Il Presidente Federale Carlo Tavecchio, visto il Comunicato Ufficiale 174/A dello scorso 29 maggio, con il quale è stata revocata l’affiliazione alla fallita società U.S. Latina Calcio e visto l’art. 110 delle N.O.I.F, dà atto che i calciatori tesserati per l’U.S. Latina sono svincolati d’autorità a far data dal 29 maggio scorso.
L’Inter dopo aver ufficializzato Spalletti è pronta a piazzare i primi colpi. Oggi Sabatini e Ausilio hanno incontrato il d.s. del Psg, Antero Henrique, con il quale si è parlato di Lucas Moura, uno dei grandi obiettivi del club nerazzurro. I francesi chiedono almeno 40 milioni di euro
L’Inter sta per chiudere il primo colpo dell’era Sabatini nella trattativa per Dalbert con il Nizza Ai francesi andranno 12 milioni di euro, ed al terzino un contratto quinquennale .
Nella lunga intervista rilasciata a Sky, Gigi Buffon ha di fatto annunciato l’arrivo alla Juve di Szczesny:
La Fiorentina starebbe pensando a Paletta, in uscita dal Milan, l’affare potrebbe anche essere inserito nella trattativa per Kalinic.
Il Verona ha riscatto a titolo definitivo il difensore Nicolò Cherubin dal Bologna.
Il Bologna ha acquistato a titolo definitivo il difensore Filip Helander.
André Silva è ufficialmente un nuovo attaccante del Milan. Fassone: “È il nostro nuovo gioiello”. L’attaccante ex Porto ha firmato per cinque anni con i rossoneri.
Verratti l’offerta più allettante è quella del Barcellona nelle prossime ore il club catalano presenterà a quello francese un’offerta di 100 milioni di euro
La Lazio guarda al futuro e ha messo gli occhi su Richarlison, 20enne brasiliano in forza al Fluminense. La valutazione è di 2 milioni di euro.
Claudio Ranieri potrebbe tornare ad allenare.Domenica a Parigi il proprietario del Nantes, Waldemar Kita, che si è detto ottimista per una conclusione positiva dell’affare: “Si può fare”.
L’obiettivo numero 1 di Zinedine Zidane per rinforzare il suo Real Madrid è Bonucci. I merengues sono pronti a mettere sul piatto un’offerta da 50-60 milioni di euro.

Alvaro Morata è vicinissimo al Manchester United Inter su Thiago Silva
MILAN E’ FATTA PER ANDRE’ SILVA E DOMANI IL GIOCATORE FARA’LE VISITE MEDICHE

Luigi Sepe, dopo un anno da terzo portiere al Napoli sembra destinato a Benevento o Cagliari che sono in lotta per il portiere .
Rialzo del Manchester City per strappare Alexis Sanchez all’Arsenal. Sarebbero pronti 57 milioni di euro ai Gunners e circa 15 milioni di euro l’anno all’attaccante.
Fabio Grosso è in pole-position per la panchina del Bari. La firma sul contratto potrebbe avvenire martedì o al più tardi mercoledì.
Il Bayern Monaco è vicinissimo a Corentin Tolisso, c’è già un accordo tra il club tedesco e il centrocampista francese. Al Lione andranno 40 milioni di euro.
La Samp potrebbe aver trovato il sostituto di Patrik Schick. Kownacki, gioiellino classe ’97 del Lech Poznan. La trattativa pare sia già ben avviata e potrebbe chiudersi in tempi stretti
Adesso è ufficiale. Fabio Capello è il nuovo allenatore dello Jiangsu.
La Juventus non ha mollato il colpo per Mattia De Sciglio. L’esterno del Milan non ha rinnovato il contratto e sarà ceduto. Massimiliano Allegri lo vuole in bianconero e starebbe facendo pressione sulla dirigenza bianconera.
Douglas Costa resta l’obiettivo principale della Juventus. I bianconeri incontreranno settimana prossima il Bayern Monaco per cercare di arrivare ad un accordo.
Serge Gnabry è ufficialmente un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Il giocatore ha firmato un triennale.
Alvaro Morata è vicinissimo al Manchester United. E a convincere il giocatore neanche a dirlo è stata una chiacchierata telefonica con Mourinho.
La Roma è a caccia di un esterno d’attacco, per sostituire Salah. Il nome nuovo che circola da qualche giorno è quello di Florian Thauvin francese di ventiquattro anni. Ma per arrivare a Thauvin servono più di venti milioni.
Potrebbe essere Lapadula la chiave di volta dei rossoneri nella trattativa per Conti.
L’inserimento dell’ex Pescara nella trattativa per Conti potrebbe aiutare Milan e Atalanta a trovare un accordo.
Inter: i nerazzurri stanno sondando con il PSG per Thiago Silva. I nerazzurri, che entro la metà della prossima settimana vorrebbero chiudere l’affare Rudiger con la Roma, sono a caccia di un altro centrale difensivo e, dopo aver chiesto informazioni su Marquinhos, avrebbero allargato gli orizzonti.
Lo Zenit tra le pretendenti a Zlatan Ibrahimovic.
Kalinic, dato ormai in partenza verso il Milan, la Fiorentina ha già individuato il sostituto. Si tratta del giovanissimo Simeone. Simeone è reduce da una positiva stagione al Genoa.
Montolivo potrebbe dire addio al Milan e cercare altrove un ruolo da protagonista.