SPORT

Serie A Lega A IL 20 MAGGIO IN CAMPO? Quando le condizioni sanitarie lo consentiranno

Serie A Lega Si riprende quando le condizioni sanitarie lo consentiranno
L’associazione europea dei club ed ente delle leghe europee ha inviato una comunicazione dove afferma che il calcio possa ricominciare nei prossimi mesi e qualsiasi decisione di abbandonare oggi i campionati è prematura.
Naturalmente prima di riprendere i campionati occorre che le condizioni sanitarie lo possano permettere.
Ed ecco quindi le ipotetiche date della ripresa del campionato sulla base delle indicazioni arrivate da UEFA, FIGC e CONI.Tuttavia in attesa di notizie confortanti dal fronte sanitario la Serie A continua a studiare il calendario della possibile ripresa.
Le date, naturalmente, sono ipotetiche con una ripartenza con un possibile calendario al 20 maggio i recuperi, finale a inizio luglio.
l’ipotetico scenario: il 20 maggio con i recuperi della 25esima giornata (tra cui Inter-Sampdoria), poi tour de force con partite ogni 3 giorni per chiudere il 2 luglio. Dopo l’eventuale spazio alle coppe europee.

TAGLIO AGLI STIPENDI, LOTITO FA I COMPLIMENTI AD AGNELLI
Durante l’assemblea di Lega di ieri, il presidente della Lazio avrebbe pubblicamente fatto i complimenti al collega bianconero per l’accordo con i suoi giocatori per il taglio degli stipendi dei prossimi quattro mesi.

Firenze, IL SINDACO NARDELLA: “DONAZIONE IMPORTANTE DA UN CALCIATORE VIOLA”
“Un grande calciatore della Fiorentina ha fatto in anonimato una donazione importante con cui noi pagheremo i pacchi per i pasti per le famiglie in difficoltà“. Lo ha detto il sindaco di Firenze, Dario Nardella, parlando anche sul tema della solidarietà per sconfiggere il coronavirus.

Livorno, articolo pubblicato il 4 Aprile 2020

il Gazzettino di Livorno Immobiliare

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente












Contatore utenti connessi