FeaturedSport Toscana

PATTINAGGIO ARTISTICO ALL’ADRIATIC ARENA LE PATTINATRICI LIVORNESI SONO APPENA SOTTO IL PODIO




PATTINAGGIO ARTISTICO ALL’ADRIATIC ARENA LE PATTINATRICI LIVORNESI SONO APPENA SOTTO IL PODIO
I due gruppi livornesi del Circolo Pattinaggio La Rosa, sono partiti speranzosi di fare una buona figura in un contesto internazionale dove gli altri gruppi si allenano in impianti coperti tutto l’anno e specificatamente in questa disciplina.
Le nostre ragazze hanno l’impostazione da singolo ma la bravura dell’allenatore ex campione del mondo di danza Gabriele Gasparini riesce a trasformare queste ragazze in un collettivo che in pochi mesi potrà essere protagonista in diverse occasioni.
All’Adriatic Arena il pubblico ha potuto assistere ad un crescendo di tecnica , coreografie ed interpretrazioni musicali di altissimo livello. Il gruppo Sea Roses, composto da Michelle Figoli,Marta Pellegrini,Giorgia Geppetti e Martina Grechi.


Il Sea Stars in finale con una buona gara è arrivato al 4 posto con Sara Russo,Martina Mazzoni,Viola Barni e Ambra Vettori.
A Gennaio a Firenze al Mandela Forum ci sarà un’altra edizione internazionale e vedremo come le ragazze riusciranno con le loro performance a salire in classifica.
Mario Tinghi
RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno


leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
letture ieri 15 Novembre 2018 numero 5.068 Letture mese Ottobre 2018 160.808
Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a play sistem editoriale via mondolfi 262 57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N0691513913000000249380
riceverai un simpatico gadget