FeaturedTOSCANA

Toscana Notizie Monte Serra ora si cercano i piromani – Pisa Fiamme in un deposito





Toscana Notizie Monte Serra ora si cercano i piromani – Pisa Fiamme in un deposito
Pisa
Un deposito di rifiuti speciali di un azienda di Santa Croce sull’Arno, in provincia di Pisa, è andato a fuoco la scorsa notte.
Sono intervenuti i vigili del fuoco che sono riusciti a domare velocemente le fiamme prima che si espandessero in altre aree dello stabilimento.
L’allarme è scattato intorno alle ore 23, oltre ai pompieri sono intervenuti anche i tecnici di Arpat e Asl per valutare eventuali conseguenze ambientali e per la salute dovute all’incendio.


Pisa
L’incendio del Monte Serra nel Pisano è spento ora sarà effettuata la bonifica nella zona interessata.Oltre 1.000 ettari di superficie bruciata e 430 sfollati solo per dare qualche numero per la gravità del furioso incendio che ha cambiato parte della geografia del territorio» nel Pisano. Ora è caccia aperta ai piromani.

Livorno
Un 18enne, tunisino, è stato denunciato dalla polizia di Livorno per «atti osceni in luogo pubblico.
I militari stavano effettuando dei controlli antidroga mirati davanti ad una scuola superiore della nostra città quando hanno notato il giovane che con fare sospetto si aggirava vicino all’ingresso dell’istituto. Gli agenti hanno richiesto all’uomo i documenti ed a quel punto esso
ha dato in escandescenze denudandosi e mostrando le parti intime.
Il 18enne è stato bloccato, subito coperto e poi accompagnato in questura dove è stato denunciato.


LIVORNO.
Teneva in casa due chili di droga: un chilo di marijuana e uno di hashish, oltre a qualche grammo di cocaina. A finire agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione ai fini spaccio V.S.incensurato e con un lavoretto che gli permette di vivere da solo in un appartamento dove i finanzieri hanno trovato una sorta di magazzino della droga. Nei guai anche un altro livornese denunciato a piede libero che in tasca aveva circa tremila euro in contanti.

Pistoia
Termina alla stazione ferroviaria di Pistoia la latitanza di un uomo di 32 anni, originario di Roma, che agli inizi del 2017 era stato posto agli arresti domiciliari per una rapina, ma che era evaso facendo perdere le proprie tracce.
Durante un controllo della Polizia Ferroviaria di Pistoia, impegnati nell’ambito ell’operazione “Stazioni Sicure” hanno individuato l’uomo dichiarato le sue generalità,senza opporre resistenza, confermate dai riscontri della Polizia Scientifica.
RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno



leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
letture ieri 26 Settembre 2018 numero 5460 Letture mese Agosto 2018 187.364