FeaturedSPORTUncategorized

il Garfa Pillole di calciomercato

13/06 2017
Nainggolan: il centrocampista belga della Roma, già nel mirino dell’Inter, è finito sul taccuino dei dirigenti del Psg, eventualmente come sostituto di Marco Verratti
Definito con la Juventus il trasferimento di Patrick Schick la Sampdoria si sarebbe tuffata sull’attaccante Falcinelli.

Fabio Grosso è il nuovo allenatore del Bari
Manca solo la firma del contratto, ma l’accordo per il rinnovo per un anno tra il tecnico Marco Baroni e il Benevento e’ cosa fatta.
Eusebio Di Francesco ha firmato un contratto che lo legherà alla società giallorossa fino al 2019.
Carlos Salcedo è un giocatore dell’Eintracht Francoforte.
DOUGLAS COSTA, INCONTRO JUVE-AGENTE
La Juve dà un’accelerata per chiudere l’operazione Douglas Costa. I bianconeri hanno incontrato oggi a Torino l’agente dell’esterno d’attacco brasiliano, che è una delle primissime scelte dell’allenatore Massimiliano Allegri. I tedeschi partono da una richiesta da 50 milioni, il giocatore vuole un ingaggio da 7 a stagione.
AJAX: KEIZER NUOVO ALLENATORE
SASSUOLO, ANGELOZZI: “BUCCHI CI PIACE”
Bucchi è un allenatore che piace molto
Il Bologna comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante Simone Verdi per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2021.
Riyad Mahrez è finito nel mirino della Juventus. i bianconeri sarebbero piombati sull’algerino del Leicester. Sulle tracce del calciatore, infatti, ci sono anche Chelsea, Liverpool e Arsenal.
E’ Carlos Bacca il grande obiettivo di mercato del Marsiglia.
La Roma batte il primo colpo di mercato. Il primo acquisto della gestione Monchi è Hector Moreno, classe 1988 centrale del PSV Eindhoven. Per il giocatore un contratto di quattro anni e circa sei milioni al club olandese.
Sarà con tutta probabilità Eugenio Corini il nuovo allenatore del Novara per la prossima stagione: e dovrebbe firmare un contratto annuale con opzione per un successivo anno nel caso di raggiungimento dei play-off.
Ha avuto un esito positivo l’incontro tra Marco Baroni e il presidente del Benevento Oreste Vigorito durante il quale si è discusso del futuro del tecnico sulla panchina dei neopromossi in Serie A. Il sodalizio continuerà anche nel massimo campionato: per l’allenatore un contratto biennale.
In Francia tutto risolto per Claudio Ranieri al Nantes. Manca solo l’ufficialità.