FeaturedSPORTUncategorized

il GARFA NEWS CALCIOMERCATO IN PILLOLE Daniel Alves potrebbe sbarcare in Premier League

ATLETICO
Nonostante il blocco del mercato, che impedirà all’Atletico di ingaggiare giocatori fino a gennaio,si muove Sandro Ramirez, ex Barcellona e in questa stagione al Malaga, 22 anni ha effettuato le visite mediche . Operazione conclusa, ma non potrà giocare fino a gennaio.
Il nome caldo per l’attacco della Lazio è Luis Muriel della Sampdoria. Il colombiano è il preferito da Simone Inzaghi
Salah sarà il sacrifico che la Roma dovrà fare in sede di mercato per far quadrare i conti? L’egiziano sembra aver raggiunto un accordo di massima con il Liverpool. I Reds offrono 30 milioni la Roma ne chiede 40 milioni
Inter-Spalletti, ci siamo! Nella prossima settimana lci saranno e firme e l’annuncio
Fresco di ufficialità, Roberto Mancini inizia a pensare alla campagna di rafforzamento per il suo Zenit. Vorrebbe portare due sue vecchie conoscenze: Ivan Perisic e Mario Balotelli. Sul croato dell’Inter c’è già il Manchester United, con un’offerta da 55 milioni per l’Inter.
Fassone e Mirabelli pronti al blitz a Madrid per Alvaro Morata con un’offerta da 60 milioni più 7,5 a stagione al giocatore.
Daniel Alves potrebbe sbarcare in Premier League. Alves, che interessa anche a Tottenham e City rappresenterebbe per Antonio Conte l’alternativa ideale a Moses sulla destra.
Il Brescia ha annunciato il ritorno sulla panchina biancazzurra di Roberto Boscaglia che aveva già allenato i lombardi nella stagione 2015/2016.
Su Giovanni Simeone si muove la Fiorentina.Potrebbero già essere avviati i contatti tra la Viola e il Genoa per discutere del giocatore per una cifra sui 15 milioni di euro sulla base del prestito oneroso con obbligo di riscatto.

Sirigu potrebbe essere il portiere del Torino che avrebbe l’accordo con il Psg per riportare in Serie A il portiere azzurro.

Per Peresic offerta di 52 milioni

Maggio potrebbe decidere di salutare Napoli durante l’estate, non è affatto da escludere una separazione anticipata per far posto a un nuovo fluidificante in grado di giocarsela con Elseid Hysaj
La Roma ha puntato su Manolas per il futuro. Nei prossimi giorni l’incontro con l’agente di Manolas, finalizzato a blindare il centrale dagli assalti in sede di mercato
Il Torino su Donsah. Il centrocampista del Bologna piace molto a Mihajlovic.
Il Milan ha ufficializzato l’acquisto di Franck Kessie dall’Atalanta: prestito biennale con obbligo di riscatto.
Griezmann, il giocatore francese restera’ all’Atletico Madrid ha accettato l’offerta con aumento di ingaggio da parte dei Colchoneros.
Il Chelsea sarebbe pronto a recapitare alla Juventus una maxi offerta per l’esterno Alex Sandro, la cifra sarebbe comunque di molto superiore ai 25 milioni
La Lazio e Simone Inzaghi ancora insieme. Dopo il bel cammino dell’ultima stagione, culminato con il ritorno in Europa League, il tecnico biancoceleste ha rinnovato il suo contratto per altre tre stagioni
L’Udinese acquisto l’attaccante maliano Aly Malle, classe 1998ed apre il mercato dei Friulani per la prossima stagione. Malle, attaccante esterno, arriva dal Granada ed ha firmato un contratto con scadenza 30 giugno 2022.
Gosens è ufficialmente un nuovo difensore dell’Atalanta avendo firmato un contratto triennale con opzione per altri due anni. A comunicare la cessione del terzino sinistro è stato l’Heracles.
il Villarreal ha offerto 10milioni di euro per Murillo. L’Inter, però ne chiede almeno 20 milioni per il difensore colombiano
Offerta alla Fiorentina per Badelj dal Valencia 6 milioni di euro per il centrocampista
La Lazio pensa a Marco Benassi, centrocampista del Torino valutato 12 milioni di euro in vista del sempre più probabile addio di Lucas Biglia direzione Milan.
Il Manchester United sembra continuare l’offensiva per Ivan Perisic. I Red Devils sono pronti a rilanciare e a presentare all’Inter un’offerta da 52 milioni di euro, molto vicina ai 55 chiesti dai nerazzurri.
Antero Henrique è il nuovo direttore sportivo del Paris Saint Germain.

01 06 2017

Radja Nainggolan ha tranquillizzato i tifosi giallorossi. Io mi affeziono alle piazze: stavo bene a Cagliari e ora sto bene a Roma.
ATALANTA, INTERESSA CRISETIG
Dopo le partenze di Kessie e Grassi, l’Atalanta si muove per rinforzare il centrocampo.I bergamaschi starebbero seguendo con interesse Lorenzo Crisetig che ha disputato l’ultima stagione con il Crotone.
19:17FLETCHER ALLO STOKE CITY
Darren Fletcher è il primo colpo dello Stoke City per la prossima stagione. Il centrocampista scozzese ha detto addio al West Bromwich dopo due stagioni e ha firmato un biennale con i Potters.
ZENIT, MANCINI NUOVO ALLENATORE
Roberto Mancini è il nuovo allenatore dello Zenit San Pietroburgo. L’ex allenatore dell’Inter ha firmato un contratto triennale con opzione per altre due stagioni.
UFFICIALE: COZZA NUOVO TECNICO DEL TARANTO
Francesco Moriero è il nuovo allenatore della Sambenedettese. Il club che milita in Lega Pro ha ufficializzato l’ingaggio dell’ex giocatore dell’Inter

Alfredo Aglietti non è più il tecnico dell’Ascoli. Lo comunica la società bianconera in una nota sul proprio sito ufficiale spiegando di “aver raggiunto l’accordo per l’interruzione del rapporto di lavoro con l’allenatore Alfredo Aglietti ed i suoi collaboratori.
Sampdoria Offerte per Schick
Schick va alla Juventus.ma sembra che ci sia stata anche una richiesta da parte della Roma Il costo dell’operazione dovrebbe essere di 25 milioni
L’Ajax ha annunciato il ritorno dell’attaccante ex Milan Klaan-Jas Huntelaar L’olandese arriva dallo Schalke 04.
L’Inter ha depositato il contratto di Daniele Padelli, portiere arrivato a fine contratto dal Torino. Sarà lui il secondo portiere dei nerazzurri nella prossima stagione. L’ufficialità nei prossimi giorni.
Mino Raiola è tornato a parlare di Gigio Donnarruma. Ci sono diversi top club che si interessano al portiere. “Può rinnovare con il Milan come può cambiare squadre.”
Cristian Tello non restera’ alla Fiorentina nella prossima stagione. Il club toscano ha gia’ annunciato al Barcellona che non esercitera’ il diritto di riscatto del giocatore spagnolo.
La Sampdoria vuole blindare il difensore Milan Skriniar. Il difensore. La società blucerchiata sta per fissare un appuntamento col ragazzo e il procuratore per un rinnovo fino al 2020 includendo un ritocco dell’ingaggio.
CHELSEA: ASSALTO AD ALEX SANDRO?
Potrebbe arrivare a giorni l’offerta del Chelsea di Conte per Alex Sandro
LAZIO
La Lazio ha messo nel mirino l’attaccante esterno spagnolo Jesus Navas in scadenza con il Manchester City che si libererà a costo zero dal primo luglio.
Interesse di diversi club europei per Wesley Hoedt,difensore olandese, ed in particolare Leicester e West Ham
Il Genoa non riscatterà Olivier Ntcham dal Manchester City.