FeaturedSPORTUncategorized

Calciomercato le novità di giornata 30 Agosto 2017


LAZIO, QUASI PRESI BRUNO JORDAO E PEDRO NETO
Dal Portogallo per la Lazio, che cerca il doppio colpo dal Braga nonostante il no per il talentuoso Xadas: Bruno Jordão e Pedro Neto. Il primo è un centrocampista centrale, mentre il secondo un esterno d’attacco per entrambi la trattativa è praticamente ai dettagli.
BURDISSO HA FIRMATO COL TORINO

UFFICIALE, GENOA: GAPKE’ ALL’AMIENS
Il Genoa saluta Serge Gakpé. L’esterno offensivo torna in Ligue 1 e firma per il neopromosso Amiens.
HÖWEDES-JUVE, E’ UFFICIALE
l’accordo con la società FC Gelsenkirchen-Schalke 04 e.V per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Benedikt Höwedes a fronte di un corrispettivo di € 3,5 milioni da versare entro il 15 settembre 2017. I bianconeri avranno la possibilità di acquisire il calciatore a titolo definitivo a decorrere dal 1° luglio 2018, qualora il giocatore disputi almeno 25 partite ufficiali nel corso della stagione 2017/2018.
Colpo a sorpresa della Fiorentina: Thereau dall’Udinese. L’attaccante arriva a titolo definitivo.
M’Baye Niang è vicinissimo al Torino. Il Milan avrebbe accettato l’offerta di 15 milioni dei granata. Manca solo l’ufficialità.
Leonardo Pavoletti è ufficialmente un giocatore del Cagliari: l’attaccante arriva dal Napoli in prestito con obbligo di riscatto: per lui un contratto quinquennale.
Il club clivense ha annunciato la cessione in prestito fino al 30 giugno 2018 del difensore al Cesena.
L’Entella chiude l’acquisto di Crimi dal Cesena
Nessun punto in tre giornate partenza flop per Frank de Boer alla guida del Crystal Palace.
Il club inglese avrebbe contattato Roy Hodgson per la sostituzione in panchina.
L’Heracles ha ufficializzato la cessione di Samuel Armenteros al Benevento.
Stevan Jovetic è carico per la sua nuova avventura al Monaco e sui suoi profili social saluta e ringrazia l’Inter.
Prima della conferenza stampa di Patrik Schick, prende la parola Monchi e chiude il mercato giallorosso. “Schick è l’ultimo acquisto del mercato della Roma. Così anticipo una delle vostre domande” le parole del ds giallorosso.
Il Birmingham sta pensando di tornare alla carica con il Torino per Acquah. La trattativa potrebbe decollare, con i granata che si butterebbero poi su Imbula.
Rey Manaj, attaccante albanese lascia l’Inter, ancora in prestito: dopo la stagione al Pescara il cenrravanti ha firmato con il Granada: resterà nel club andaluso fino al giugno 2018.
Il Cagliari Calcio comunica la cessione a titolo definitivo al Pescara di Antonio Balzano.
Dopo la partenza di Keita , la Lazio ha individuato in Nani, 31enne portoghese in forza al Valencia, il sostituto.
Il Torino e il Barcellona avrebbero trovato l’accordo per lo sbarco in Italia di Munir El Haddadi, il giovane attaccante che non rientra nei piani di Valverde.
La Sampdoria comunica di aver ceduto al Fc Lugano Stanley Amuzie. Il difensore nigeriano.
Sembra ormai tutto definito: Burdisso sarà a breve un nuovo rinforzo per la difesa del Torino. L’ex centrale di Inter, Roma e Genoa, rimasto svincolato, firmerà un contratto annuale con i granata.
L’Atalanta ha preso contatti con la Lazio per Filip Djordjevic: il serbo 29enne, però, piace molto anche alla Fiorentina,a sua volta a caccia di rinforzi in attacco
E’ molto vicino l’arrivo di Mariusz Stepinski al Chievo. L’attaccante polacco classe 1995 del Nantes è da diversi giorni al centro del mercato dei gialloblu.