TOSCANA

Toscana notizie in breve del 21 Gennaio 2021

Toscana notizie in breve del 21 Gennaio 2021
—————————–
I carabinieri di Borgo San Lorenzo hanno arrestato un italiano incensurato per furto aggravato di carburante e resistenza a pubblico ufficiale, reati commessi presso un deposito di autotrasporti.
Alla vista dei militari l’uomo ha provato a darsi alla fuga, colpendo di striscio un militare e fermando il mezzo a poca distanza, con il bagagliaio ancora aperto e pieno di taniche di carburante. L’uomo è stato tratto in arresto.
———————————
Coronavirus Toscana, 503 contagi e 14 decessi I nuovi casi registrati in Toscana
14.768 test di cui 10.115 tamponi molecolari e 4.653 test rapidi. Lo rende noto il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.
—————————–
Allerta meteo
Codice arancione per rischio idraulico e idrogeologico nella Toscana del nord. Codice giallo su tutto il resto della regione per piogge, temporali e vento. Li ha emessi la Sala operativa unificata della protezione civile per l’intera giornata di domani, venerdì 22 gennaio. Una perturbazione si inserisce nella profonda depressione che pilota correnti umide atlantiche verso l’Europa interessando anche la Toscana. Le precipitazioni saranno più frequenti e abbondanti sulle zone settentrionali, in particolare a ridosso dei rilievi appenninici di nord ovest. Dal pomeriggio ulteriore peggioramento con precipitazioni diffuse e possibilità di locali temporali, anche di forte intensità, grandinate, in estensione dalla costa al resto della regione. Possibilità di colpi di vento con forti raffiche in rinforzo dal pomeriggio sulla costa centro-meridionale e sui rilievi collinari e montuosi e soprattutto sulle zone sottovento all’Appennino. Neve oltre i 1400-1500 metri in innalzamento di quota specialmente in serata.
——————————
Un uomo che procedeva a zig zag in A11 è stato fermato aveva un livello di alcol sette volte superiore al consentito.
L’uomo, un 50enne della Valdinievole, è stato denunciato. La polizia stradale è stata allertata dal centro operativo regionale in quanto un’auto procedeva a zig zag facendo sorpassi azzardati. La Polstrada ha fatto uscire l’auto al casello di Montecatini.
—————————

Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 21 Gennaio 2021

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14









RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi