Toscana Notizie in breve del 11 gennaio 2021

Toscana Notizie in breve del 11 gennaio 2021
Riapertura scuola. In Toscana per le superiori sono oltre 166mila i ragazzi delle scuole superiori tornati quest’oggi in classe. Gli studenti rientreranno al 50% in presenza.
—————————–
Coronavirus Toscana, i nuovi casi positivi registrati oggi, lunedì 11 gennaio, sono 379 su 5.650 tamponi molecolari e 487 test rapidi. Lo rende noto il governatore toscano Eugenio Giani nel suo consueto ‘report’ su Fb.
—————————-
Era ai domiciliari ma aveva trovato il modo di spacciare ancora da casa, prendendo appuntamenti al telefono. La donna è stata denunciata a Carrara dalla polizia.
A far pervenire la segnalazione agli agenti il via vai continuo dall’appartamento. Quando gli agenti sono entrati in casa hanno trovato due involucri di cellophane contenenti eroina ed altre dosi pronte al confezionamento per una quantità complessiva di circa otto grammi.
—————————-
La neve ha danneggiato una chiesa sulla Montagna Pistoiese. Nel pomeriggio di domenica 10 gennaio, una fitta nevicata ha fatto cedere una trave alla Chiesa di Rivoreta, nel Comune di Abetone Cutigliano. Vengono segnalatisolo danni alla struttura.
I vigili del fuoco di Pistoia hanno messo in atto opere al fine di evitare ulteriori danni, inibendo l’accesso all’intera canonica. Oggi hanno alleggerito il tetto, con la rimozione della neve.
——————————–
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 11 Gennaio 2021

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14









RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi