TOSCANA

Toscana notizie del 17 Febbraio 2021

Toscana notizie del 17 Febbraio 2021
Svaligiato un appartamento all’Ardenza.
Il furto è avvenuto intorno intorno le ore 21 in via Tarrini ad Ardenza. I malviventi approfittando dell’assenza dei proprietari hanno rubato oro e gioielli per un valore di circa 10mila euro. Sul posto è intervenuta la polizia per i rilievi del caso.
————————–
Larciano Durante una lite domestica ha lanciato un coltello contro la figlia 16enne senza colpirla,fortunosamente, successivamente ha picchiato la moglie che era intervenuta a difesa della ragazza.Intervenuti i carabinieri hanno arrestato l’uomo 52enne in flagranza di reato
————————-
Contagi 17 febbraio: i nuovi casi registrati in Toscana sono 773 su 20.725 test di cui 13.076 tamponi molecolari e 7.649 test rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è 3,73% (7,6% sulle prime diagnosi). A darne notizia il presidente della Regione Eugenio Giani.
————————-
Ex assessore regionale Grieco scelta come consigliere dal ministro dell’istruzione Bianchi
È terminato da poco meno di un anno l’incarico di assessore regionale alla scuola e al lavoro per Cristina Grieco e subito è arrivata una proposta da parte del neo ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi. Grieco, 57 anni, livornese, è stata scelta come consigliere del Ministro. Nella scorsa legislatura regionale Grieco ha anche ricoperto il ruolo di coordinatrice della commissione lavoro della conferenza delle Regioni.
————————–
Arrestato dai carabinieri di Massarosa un 36enne fiorentino per violenza sessuale, rapina, lesioni e porto di armi atte a offendere. L’uomo avrebbe aggredito una giovane in Versilia lo scorso 29 gennaio.Il 36enne era già noto alle forze dell’ordine.
———————–
In Toscana nel concorso del SuperEnalotto di martedì 16 febbraio due giocatori hanno centrato il “5” portando a casa 33.127,34 euro a testa.
Una giocata è stata effettuata presso un bar tabacchi a Firenzuola mentre l’altra è stata effettuata in una tabaccheria a Sansepolcro
————————–
Serie C, Novara-Livorno 1-1
Secondo pareggio consecutivo per il Livorno. Gli amaranto, nella 25esima giornata del campionato di Serie C girone A, sono stati fermati sull’1-1 dal Novara nel match del Piola.

Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 17 Febbraio 2021

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14









RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi