Toscana notizie del 12 ottobre

Toscana notizie del 12 ottobre
Coronavirus, 466 nuovi casi e 6 decessi. 98 le guarigioni In Toscana sono 18.626 i casi di positività al Coronavirus, 466 in più rispetto a ieri
———————————-
La Polstrada di Bagni di Lucca ha denunciato per truffa una giovane, T. C., 20 anni.
La giovane operava sul web stipulando polizze assicurative fittizie e intascando i relativi importi da ignari clienti.
Gli stessi clienti pensavano di essere in regola con il pagamento dell’assicurazione sull’autovettura ma in realtà il veicolo non era coperto.
L’indagine è scattata da un controllo operato a fine settembre da una pattuglia del distaccamento di Bagni di Lucca sul certificato assicurativo di un’autovettura Alfa Romeo GT. Durante il controllo i poliziotti palesavano anomalie che facevano dubitare sulla genuinità della copertura assicurativa.
Dopo gli accertamenti del personale del Distaccamento di Bagni di Lucca, veniva identificata e denunciata la truffatrice, una giovane ventenne residente a Napoli che appunto stipulava contratti assicurativi ad un prezzo stracciato e trasmetteva ad inconsapevoli contraenti una documentazione assicurativa in formato pdf che però risultava essere non genuina e non idonea a certificare l’effettiva copertura assicurativa.
————————
Livorno, articolo pubblicato il 12 Ottobre 2020

Bozza automatica 14









RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi