Taglio dell’erba lungo le strade provinciali del distretto nord

Taglio dell’erba lungo le strade provinciali del distretto nord
Nell’ambito del programma dell’Amministrazione Provinciale per la manutenzione e lo sfalcio della vegetazione nel distretto stradale nord, iniziano oggi i lavori che interesseranno l’intera percorrenza delle seguenti strade: SP. n. 5 “via della Valle Benedetta”, SP. n. 6 “Parrana S. Martino”, SP. n. 8 “via di Popogna”, SP. n. 8b “via delle Capanne”, SP. n. 9 “Circuito di Montenero”
Le operazioni di taglio dell’erba prevedono non solo lo sfalcio lungo le banchine ma anche, laddove necessario, il taglio in profondità ai lati delle carreggiate, di cespugli e canneti che sporgono sulle strade, nonché diversi passaggi nelle zone di maggiore criticità.
Lo stanziamento complessivo per la manutenzione della vegetazione su tutte le strade provinciali dei distretti nord e sud, è pari a circa 280.000 euro, al quale si aggiungono i 120.000 euro per gli analoghi interventi sulle strade elbane.
Si invitano gli automobilisti a fare attenzione ai cantieri lungo le strade e si ricorda che nei tratti via via interessati dai lavori, sarà in vigore il senso unico alternato e la limitazione della velocità a 30 kmh.
Silvia Motroni
Ufficio Stampa Provincia di Livorno

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi