Sono 676 i contagi da coronavirus in Toscana oggi

Sono 676 i contagi da coronavirus in Toscana oggi
Sono 676 i contagi da coronavirus in Toscana oggi, 8 maggio, secondo i dati del bollettino della regione. Oggi si registrano 21 nuovi morti. I nuovi contagiati dal Covid (652 confermati con tampone molecolare e 24 da test rapido antigenico) portano il numero totale a 232.536 dall’inizio dell’emergenza coronavirus.
I guariti crescono dello 0,5% e raggiungono quota 208.320.
Oggi sono stati eseguiti 13.829 tamponi molecolari e 13.395 tamponi antigenici rapidi, di questi il 2,5% è risultato positivo.
I ricoverati sono 1.322 di cui 214 in terapia intensiva. Dei 21 nuovi decessi, 15 sono uomini e 6 le donne con un’età media di 76 anni.
———————————————————————————-
Ti potrebbero interessare:

Covid prosegue il calo delle terapie intensive
———————————————————————————-
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 8 Maggio 2021
PIACE A MOLTI LA MUSICA CHE “PASSA” SU RADIO NUOVA NETWORK ASCOLTA ANCHE TU! http://www.radionuovanetwork.com/ascolta-rnn/

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi




parole chiave: cronacadilivorno,cronaca di Livorno,NotizieLivorno,Notizie Livorno,Livorno Cronaca,Livornocronaca,cronaca Toscana Ultimora,cronacaToscana Ultimora,Cronaca di Livorno ultime notizie,CronacadiLivorno ultime notizie,Giornale livorno,GiornaleLivorno,Quotidiano di Livorno,quotidianodilivorno,quotidiano Livorno,quotidianolivorno,cronaca livorno online,cronacalivorno online,giornali livorno,giornalilivorno,giornale di livorno online,giornaledilivorno online, gazzettino toscano,gazzettinotoscano,quotidiano livorno,quotidianolivorno,cronaca,attualità,attualita,sport,notizie,news,giornali,pubblicita,pubblicità,ilgazzettinodilivorno,ilgazzettinodilivorno,toscana,livorno