TOSCANA

Parrucchieri ed estetisti aperti anche per Santa Giulia

Parrucchieri ed estetisti aperti anche per Santa Giulia
Ordinanza del sindaco liberalizza temporaneamente giorni e orari di apertura. Possono lavorare anche la domenica e festivi fino a nuovi provvedimenti
Immagine di un centro estetico
Parrucchieri ed estetisti possono rimanere aperti anche nel giorno di Santa Giulia, patrona di Livorno. Non solo: fino a nuovi provvedimenti possono stare aperti anche nei festivi e nel giorno di riposo (il lunedì) e con la massima flessibilità quanto all’orario.
Un’ordinanza del sindaco Luca Salvetti, la n.227, consente infatti, in via temporanea, la possibilità per gli operatori del settore, di determinare i giorni e gli orari di apertura dei propri esercizi con la massima libertà e flessibilità.
Questo per meglio corrispondere alle esigenze dei cittadini, pur con l’obbligo di osservare le regole nazionali e regionali sul distanziamento tra le persone e l’uso di dispositivi di sicurezza sia per gli operatori che per I clienti.
È un modo con cui l’Amministrazione comunale intende andare incontro agli operatori, usciti da un lungo periodo di lockdown totale e quindi di crisi economica, e che sono oggi obbligati a fare entrare un numero limitatissimo di clienti alla volta.
Grazie a questo provvedimento del sindaco avranno quindi più tempo nell’arco della settimana per smistare gli appuntamenti.
Livorno, articolo pubblicato il 19 Maggio 2020

SOSTIENI LA REDAZIONE deil Gazzettino di Livorno Fai una Donazione 1
Bozza automatica 14
il Gazzettino di Livorno Immobiliare

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente












Contatore utenti connessi