TOSCANA

News Toscana Martedi 26 Maggio 2020

News Toscana Martedi 26 Maggio 2020

Giù da scogliera a Livorno, grave 15enne
Un ragazzo di 15 anni di Livorno è caduto sulla scogliera del Romito sbattendo la testa ed è stato trasportato all’ospedale in codice rosso in rianimazione con un grave trauma cranico.

Un incidente mortale si è verificato questo pomeriggio a Livorno in via Mondolfi.
Subito sono apparse gravi le condizioni del centauro e per quello sono stati chiamati i soccorsi del 118. Sono arrivate le ambulanze della Misericordia di Montenero e dell’SVS

Misericordie d’Italia al Santuario di Montenero per affidare i volontari a Maria
Affidare a Maria tutte le Misericordie e tutti i volontari: si concluderà con questo importante gesto il Mese Mariano. Maggio è stato un mese molto intenso per le Misericordie, oltre all’impegno operativo, ancora dovuto all’emergenza Covid-19, si è portato avanti un percorso di rafforzamento dei valori spirituali guidato dal Correttore Nazionale Monsignor Franco Agostinelli.

Firenze ricorda l’attentato di 27 anni fa nel quale persero la vita cinque persone e altre 48 rimasero ferite. Alle 1,04 del 27 maggio 1993 un Fiat Fiorino carico di esplosivo ad alto potenziale scoppiò in via dei Georgofili, distrusse la Torre del Pulci e seppellì sotto montagne di macerie l’intera famiglia Nencioni.

Livorno, articolo pubblicato il 26 Maggio 2020

SOSTIENI LA REDAZIONE deil Gazzettino di Livorno Fai una Donazione 1
Bozza automatica 14
il Gazzettino di Livorno Immobiliare

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente












Contatore utenti connessi